Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Grazieee :) però fammi un favore Blur, questa versione di swype che avete postato qualche post indietro, funziona bene per carità, però la tastiera è semplice, non ha quella chicca grafica abbinata alla rom. tipo quella nera della tastiera default per intenderci che è molto bella. Potete sistemarla? la swype che avevo con la rom ZeroGalaxy 0.6 era stupenda come grafica...era azzurra lucida come le icone della rom
Ciao moro...da quanto tempo...sei passato alla turkbey with restyling by BLUR75?;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao a te...a dire il vero la turbkey era un progetto interessante che seguivo già mesi fa....poi però ho avuto una serie di problemi personali e sono stato lontano dai forum e dalle rom per più di due mesi, ero rimasto con la ZeroGalaxy 0.6, con cui a dire il vero mi sono trovato benissimo, ma visto che il cuoco di quella rom non la svilupperà più in quanto è passato ad altro telefono, mi sono detto che era il momento giusto per seguire la turbkey, con cui devo dire mi sto trovando sempre meglio...sistemate alcune sciocchezze, direi che può essere veramente la rom definitiva per me :)
-
Ragazzi, ma nessuno di voi ha problemi con il WiFi? Oggi all'università non riuscivo a connettermi cosa che invece ho sempre fatto senza problemi con gli altri firmware... Ma i driver sono gli stessi o sono cambiati?
-
Ciao a tutti, io ho un problema con il market, nel senso che quando vado su mie applicazioni invece che farmi vedere l'elenco delle applicazioni con i relativi aggiornamenti, mi rimanda alla home-page del market.
Preciso che per il resto non ho nessun problema.
È già capitato a qualcuno per caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
siculo83
Ragazzi, ma nessuno di voi ha problemi con il WiFi? Oggi all'università non riuscivo a connettermi cosa che invece ho sempre fatto senza problemi con gli altri firmware... Ma i driver sono gli stessi o sono cambiati?
I Driver sono uguali. Al 99% c'era un conflitto di indirizzi IP. Basta che spegni e riaccendi il wifi e tutto si sistema
-
Quote:
oregon
Ciao a tutti, io ho un problema con il market, nel senso che quando vado su mie applicazioni invece che farmi vedere l'elenco delle applicazioni con i relativi aggiornamenti, mi rimanda alla home-page del market.
Preciso che per il resto non ho nessun problema.
È già capitato a qualcuno per caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao...a me nessun problema...hai cambiato qualcosa?
-
Bella domanda, tra applicazioni installate e impostazioni varie non saprei proprio cosa dirti, io spero che ci sia qualcosa da impostare per risolvere il problema.
-
Quote:
oregon
Bella domanda, tra applicazioni installate e impostazioni varie non saprei proprio cosa dirti, io spero che ci sia qualcosa da impostare per risolvere il problema.
Androidiani App
reinstalla il market se non ricordi cosa hai toccato
-
mi sono appena accorto che non ho l'app della musica, voi ce l'avete?
-
Quote:
alexig23
mi sono appena accorto che non ho l'app della musica, voi ce l'avete?
Androidiani App
scaricati cartella app eliminate V36...