Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Appena flashata ora sembra funzionare correttamente, se dovessi avere qualche problema vi aggiorno.rotfl
va flashato da recovery? tramite voce instal from zip sd card?
-
Quote:
ilcapitano
scaricati cartella app eliminate V36...
Ciao compare Capitanucioooo;)
-
Quote:
tetorm
va flashato da recovery? tramite voce instal from zip sd card?
SI DA RECOVERY....SE NON TI RIESCE TRAMITE LA VOCE INSTAL FROM...VAI DIRETTAMENTE IN RECOVERY DA TEL SPENTO.
Quote:
Blur75
Ciao compare Capitanucioooo;)
cIAO COMPARE BLUR...PRONTI PER LA V 37?
-
Quote:
ilcapitano
SI DA RECOVERY....SE NON TI RIESCE TRAMITE LA VOCE INSTAL FROM...VAI DIRETTAMENTE IN RECOVERY DA TEL SPENTO.
cIAO COMPARE BLUR...PRONTI PER LA V 37?
Già mi sto preparando tutto per la prossima creazione;)
-
[QUOTE=ilcapitano;1164831]SI DA RECOVERY....SE NON TI RIESCE TRAMITE LA VOCE INSTAL FROM...VAI DIRETTAMENTE IN RECOVERY DA TEL SPENTO.
il mio commento era riferito all'installazione della tastiera swipe.... stiamo parlando della stessa cosa capitano??
-
[QUOTE=tetorm;1164989]
Quote:
ilcapitano
il mio commento era riferito all'installazione della tastiera swipe.... stiamo parlando della stessa cosa capitano??
SI CERTO...
-
Ciao raga, scusate una info , ho montato la vostra stupenda 35SE, ma volevo aggiornare alla 36SE, x risolvere il bag, come posso aggiornare senza perdere tutte le app istallate ??
-
Quote:
blur75
già mi sto preparando tutto per la prossima creazione;)
benone...e io psicologicamente...
-
Quote:
davidetri
ciao raga, scusate una info , ho montato la vostra stupenda 35se, ma volevo aggiornare alla 36se, x risolvere il bag, come posso aggiornare senza perdere tutte le app istallate ??
è full wipe...fai prima un backup delle solo app... E poi ripristini.usa titanium o astro....ricorda,al ripristino solo le app senza dati così eviti che qualcosa funzioni male dopo....
-
Dunque non faccio nessun wipe da recovery ??