Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
grazie blur, si potrebbe sapere con precisione quale kernel montava la v33?
Il Siyah 2.6.4. Quello che sarà rimesso nella V37
-
blur vorrei metterlo sulla v36 è possibile reperirlo?? come lo flasho tramite odin o da recovery??
-
Quote:
tetorm
blur vorrei metterlo sulla v36 è possibile reperirlo?? come lo flasho tramite odin o da recovery??
lo puoi trovare in prima pagina 3 post......... ho aggiornato il link.........
va flashato da recovery..........
-
Quote:
tetorm
Perchè sempre le stesse domande? Lo trovi nella cucina, da flshare in Recoveryo_O Me lo aveva domandato lorefly in un post precedente
-
grazie ciuffo, blur ogni volta che ho un dubbio non posso mica rileggermi 287 pagine per vedere se l'avevano già chiesto... :mad:
-
Quote:
tetorm
grazie ciuffo, blur ogni volta che ho un dubbio non posso mica rileggermi 287 pagine per vedere se l'avevano già chiesto... :mad:
nessuno ti ha detto di leggere tutte le 287 pagine.............
ma almeno degnarsi di leggere qualche pagina precedente non fa di certo male......... o_Oo_O
o no?? ;)
-
Quote:
tetorm
Ma devi metterti nei nostri panni....non si può ogni volta ripetere le stesse cose solo perchè a voi stanca girare qualche post indietro. Giusto?;)
-
Quote:
Blur75
Il Siyah 2.6.4. Quello che sarà rimesso nella V37
come mai sarà rimesso nella v37 lo reputate il migliore fino ad ora, quelli successivi di siyah non vi convincono?
-
Quote:
tetorm
Basta solo leggere almeno la prima pagina,dove nei primi post c'è tutto quello che occorre...e quello che non c'è o non serve o si cerca di farvelo avere...CAPITO MI HAI!!!:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alexig23
come mai sarà rimesso nella v37 lo reputate il migliore fino ad ora, quelli successivi di siyah non vi convincono?
Assolutamente si. Consumi e nello stesso tempo velocità.