Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak77
l'avevo già fatto, conosco le procedure...credo manchi qualcosa perchè mi chiude l'applicazione.
Aspetta che controllo. Devi installare tutti gli sns....se vuoi te li metto tutti in una cartella e ti li uppo anche se nella eliminate c'è l'hai tutte
-
risolto nel post precedente, Blur, tutto OK.
-
Quote:
Mak77
l'avevo già fatto, conosco le procedure...credo manchi qualcosa perchè mi chiude l'applicazione.
Infatti come pensavo...ho dovuto copiare anche l'App Email in system\app, ora mi fà creare l'account, quindi Social Hub per lavorare ha bisogno sia di seven engine che di email...grazie per il supporto :D
Marzio.
Davo per scontato che l'avessi già installata
-
Quote:
Blur75
Aspetta che controllo. Devi installare tutti gli sns....se vuoi te li metto tutti in una cartella e ti li uppo anche se nella eliminate c'è l'hai tutte
Per Social Hub basta avere solamente email, io non uso niente di tutto il resto, ne facebook, ne twitter, sono praticamente contro i social network...mi serve solo per gestire l'email.
-
Quote:
Mak77
Per Social Hub basta avere solamente email, io non uso niente di tutto il resto, ne facebook, ne twitter, sono praticamente contro i social network...mi serve solo per gestire l'email.
Allora apposto
-
Ciao ..scusami posso chiederti se hai utilizzato il modem di default con la funzione dati a pacchetto abilitata o meno???Infatti da quando ho abilitato dati a pacchetto il modem sembra funzionare bene senza interruzioni.......
-
Quote:
sandronbike
Ciao ..scusami posso chiederti se hai utilizzato il modem di default con la funzione dati a pacchetto abilitata o meno???Infatti da quando ho abilitato dati a pacchetto il modem sembra funzionare bene senza interruzioni.......
Certo,che ho utilizzato il modem di default, anche se io non disabilito mai i dati
-
Volevo solo sapere se lo fai usato con i dati a pacchetto abilitati o meno in quanto a me il modem ha dato problemi solo con i dati a pacchetto disabilitati, diversamente funziona benissimo.....grazie
-
Quote:
sandronbike
Volevo solo sapere se lo fai usato con i dati a pacchetto abilitati o meno in quanto a me il modem ha dato problemi solo con i dati a pacchetto disabilitati, diversamente funziona benissimo.....grazie
Nessun problema con i dati disattivati. Ma tu che problemi hai con i dati disattivati?
-
Con i dati disattivati la funzione modem spesso va in crash con conseguente chiusura forzata sia per le chiamate in uscita che con quelle in entrata.....se abilito dati a pacchetto il modem funziona senza problemi.....