Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi un modo per rendere trasparente la statusbar? Sto uscendo pazzo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blur75
turkbeyrom restyling v37 coming soon
n-o-t-e-v-o-l-e
quando la pubblicate?
-
-
Quote:
siculo83
Ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi un modo per rendere trasparente la statusbar? Sto uscendo pazzo!!!
Appena ho i sensi tranquilli vedo cosa posso fare. Anche perchè non so se si trova nella systemui o nel framework
-
sarà fatta anche la special della v37 o solo la restyling?
-
Quote:
garamant
sarà fatta anche la special della v37 o solo la restyling?
Se Turk ci darà il tempo...si potrà fare.
-
Ragazzi 2 novità:
1) Mi sono sentito Con Turk e la Swipe ha dato dei problemi, infatti ne è stato rimosso tutto...quindi non posso uscirvi un Restyling che probabilmente a causa della Swipe potrà avere problemi. Ve la installate voi se volete;
2) E' stato inserito l' effetto trasparenza nella Status Bar, per motivi grafici, la tendina della precedente versione, non sarà inserita.
-
Quote:
Blur75
Appena ho i sensi tranquilli vedo cosa posso fare. Anche perchè non so se si trova nella systemui o nel framework
Va bene. Grazie Blur. Intanto io ho chiesto anche nel forum ufficiale della Turkbey su XDA. Magari li qualcuno ce l'ha già pronta!!
-
blur volevo dirti che quell effetto dwlla status bar che e comparso appena abbiamo cambiato sistemui scompare appena imposti sei icone in alto e riappare quando lo rimetti a 5 magari nella prossima versione si puo correggere....
-
Quote:
giotao87
blur volevo dirti che quell effetto dwlla status bar che e comparso appena abbiamo cambiato sistemui scompare appena imposti sei icone in alto e riappare quando lo rimetti a 5 magari nella prossima versione si puo correggere....
Non c'è più quello effetto.