Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
Quando il rilascio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Quando il rilascio?
scusami blur, io mi sono innamorato dell'ultima modifica che avete fatto alla system.ui con quell'azzurro che si illumina sotto le icone..hai detto che purtroppo in questa nuova versione non era possibile tenerla, ma non ho capito il perchè!! comunque sulla base di questa mancanza...come fai a dire che ci innamoreremo del restyling di questa nuova versione??
io quasi quasi rimango alla V36...
Quote:
Io innamorarmi non so........ Ma sicuramente la vorrei montare.............. La rom sul galaxy! Cosa avevate capito!
suvvia teniamo da perte l'ironia ragazzi, la mia domanda è seria, chiedo ai creatori del restyling se la loro modifica sarà all'altezza della rom precedente. tutto quì...e quali problemi ci siano nel non poter mettere l'ultima modifica fatta nel menu a tendina
Ragazzi risolti i problemi finalmente. La rom è bellissima, fluida e chi ne ha più ne metta. Abbiamo avuto problemi con la trasparenza sotto le icone nella status bar, che andava ogni tanto in conflitto con jkay e provocava dei riavii. Il tempo si è perso proprio per vedere cosa andava in conflitto. Per la gioia di tanti, verrà messo lo sfondo blu di ieri. La rom è in upload
Non sono abituato a rilasciare qualcosa se prima non la testo io e i ragazzi che sono con me. O si fa una cosa e bene, o non si fa ;)
sarà ,anzi è all'altezza della V36...direi superiore.Abbiamo avuto un piccolo problema che causava dei riavvii (solito Jkay)...ma il nostro Blur ha risolto (si sta faccendo un mazzo tanto).Per il fatto della tendina ti potrà dire lui...IN UPLOAD...CONNESSIONE PERMETTENDO.
Ti prendo in parola...a sto punto non vedo l'ora di scaricarla e metterla. solo una cosa, dobbiamo fare degli undervolt particolari sul kernel che metterete? usare programmi come voltage control e settare governor e frequenze? oppure è già bello e undervoltato di suo e non dobbiamo fare altro??