Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
allora aspetto la v36 blur invece che la v37 ????
Si si, anche perchè l'ho fatto uguale alla V37 e molto più fluido della V36. Praticamente il changelog è uguale ;)
-
Quote:
Blur75
Si si, anche perchè l'ho fatto uguale alla V37 e molto più fluido della V36. Praticamente il changelog è uguale ;)
Okkkkkk attendo il link del download allora !!!
-
francamente con questi continui metti e rimetti della v37, poi ancora dietro front "no mettete la v36 nuova special edition", poi diventa la v36. non ci si sta capendo più nulla, si può fare un po di chiarezza per favore? La versione corretta da mettere per chi come me ha la V36 da voi modificata qual'é? magari piccolo consiglio...la prossima volta invece di dire che si sta pubblicando la nuova versione, non dite niente...provatela per bene tra voi e poi decidete se è il caso di postarla o meno, giusto per non fare queste confusioni di post che si contraddicono l'uno con l'altro :)
-
Quote:
Blur75
Bene, direi di lasciarlo cosi in attesa della Special Restyling V36. Ieri l'avevo quasi finita...da completare gli ultimi ritocchi e inizio ad upparla
Scusa ma non ho resistito ed ho installato la v37... ma è FA-VO-LO-SA!! :D:D:D:D ...Esteticamente parlando.
Vediamo come va.
Non ho capito bene, non c'è bisogno che flasho nessun kernel??
-
Quote:
moro30
francamente con questi continui metti e rimetti della v37, poi ancora dietro front "no mettete la v36 nuova special edition", poi diventa la v36. non ci si sta capendo più nulla, si può fare un po di chiarezza per favore? La versione corretta da mettere per chi come me la la V36 da voi modificata qual'é? magari piccolo consiglio...la prossima volta invece di dire che si sta pubblicando la nuova versione, non dite niente...provatela per bene tra voi e poi decidete se è il caso di postarla o meno, giusto per non fare queste confusioni di post che si contraddicono l'uno con l'altro :)
Ne ho preparato 2. La v37 Restyling e la Special Restyling V36 graficamente identica alla V37 Restyling, ma a mio parere più Stabile. La v37 è già al download, la Special Restyling V36 è in upload. Sta a te decidere quale vuoi installare
-
Per chi ha installato la V37 Restyling, ditemi cortesemente se avete avuto riavvii o se era un problema mio o del mio terminale. Grazie
-
installata la 37 avuto riavvi (veloci)
-
Quote:
ubuntu61
installata la 37 avuto riavvi (veloci)
Addirittura. Io in media ogni 2 ore. Fra poco il link della special V36 è pronto e installi questa
-
in ogni caso dopo il riavvio che avviene subito dopo l'accensione del telefono, la rom sembra andare bene, veloce, nessun impuntamento, BEL LAVORO comunque Grazie
-
Io con la v.37 sto avendo dei problemi. Compaiono continuamente messaggi d'errore e ho problemi vari. Se volessi tornare al firmware XILA2 a parer mio più stabile, dove lo trovo?