Prova a riflasharlo di nuovo dopo un Wipe cache e un wipe dalvik, magari è corrotto...parlo del modem naturalmente. Lo trovi nel 2 post
Visualizzazione stampabile
L'iniziativa è interessante.. Complimenti..
Sarebbe molto apprezzata una MIUI piu snella un po come la MintBerry per Il GalaxyS
Ho thankato il primo post, ottima rom, ho trovato la rom giusta fino a ics.
ancora grazie!
scusate
io monto la Illusion-xt V1.6.0 presa da xda , volevo sapere se su quella che avete moddifficato ce la cucina?
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema... forse mi potete aiutare...
Avevo installato un widget nella quarta schermata della mia turkbey... per non so quale problema e' sparito...
adesso, quando tento di mettere qualcosa su quella schermata, mi dice di non avere nessuna stanza disponibile...
Ho provato a ridurre a 3 le schermate... ma poi quando torno a 5 mi ritrovo lo stesso problema...
c'e' un modo per visualizzare tutte le schermate "affiancate" come per altre rom per poi eliminare quella con problemi?
Grazie mille a tutti
Grandi ragazzi ho flashato la illusion è fantastica, adesso attendo ICS in pace rotfl
THANKS
ragazzi io monto la Illusion-xt V1.6.0 originale e ho un problema , volevo sapere se su quella moddata da questi 2 geni ce lo stesso bug.
praticamente la applicazione dei messaggi non mi fa vedere le foto dei contatti , neanche go sms pro . unico che funziona e handcent. usando la rubrica di google. o provato a chiedere su xda ma per mia colpa unica lingua che parlo e anconetano