Visualizzazione stampabile
-
Anche con la 36 ho avuto un riavvio veloce, penso proprio che sia il circle, lo ho tolto e vediamo, fino adesso no problem
-
Vi volevo chiedere una cosa, io nel mio cel appena installata la v36 mi sono fatto un nanodroid backup ora siccome la volevo installare anche sul cel della mia ragazza volevo sapere se potevo semplicemente ripristinare sul suo cel il mio backup. Oppure faccio dei casini?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Anche con la 36 ho avuto un riavvio veloce, penso proprio che sia il circle, lo ho tolto e vediamo, fino adesso no problem
Ma di quale 36 parli? la restilyng o la special restilyng?
-
Quote:
davidetri
Ma di quale 36 parli? la restilyng o la special restilyng?
Parlo della Special Restyling, quella in download adesso
-
Quote:
ethan1965
Proprio quel bug è stato risolto...prova la V36 special Restyling.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alexig23
Vi volevo chiedere una cosa, io nel mio cel appena installata la v36 mi sono fatto un nanodroid backup ora siccome la volevo installare anche sul cel della mia ragazza volevo sapere se potevo semplicemente ripristinare sul suo cel il mio backup. Oppure faccio dei casini?
meglio di no.......... i telefoni non sono tutti uguali......... ti consiglio vivamente di fare tutto da zero.......... ;)
-
Quote:
ilcapitano
Proprio quel bug è stato risolto...prova la V36 special Restyling.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho su quella, ma levando il circle non è piu' successo
-
Quote:
ciuffo78
meglio di no.......... i telefoni non sono tutti uguali......... ti consiglio vivamente di fare tutto da zero.......... ;)
ok grazie allora più tardi flasharò.
-
Quote:
ethan1965
Ho su quella, ma levando il circle non è piu' successo
il problema è alla base del Jkay........ ultimamente ne sono state rilasciate 3 versioni (di Jkay) una dopo l'altra....... perchè avevano dei bug........ si vede che non sono ancora stati risolti del tutto.........
confermo che cambiando tipo di loockscreen, il problema scompare.........;)
-
Quote:
alexig23
ok grazie allora più tardi flasharò.
ti raccomando di fare tutti i passaggi necessari......... ;)