Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
il problema è alla base del Jkay........ ultimamente ne sono state rilasciate 3 versioni (di Jkay) una dopo l'altra....... perchè avevano dei bug........ si vede che non sono ancora stati risolti del tutto.........
confermo che cambiando tipo di loockscreen, il problema scompare.........;)
Si in effetti levato il circle non è piu' successo niente, no problem ci teniamo AOSP Deluxe, sempre grande rom
-
Io monto la v36 restayling , non la special, e attualmente ho il circle e non mi da nessun problema, puo' essere che il JKEY usato x la v36 sia ok e quello x la versione special sia baggato?? domanda stupida ...hi hi
-
Quote:
davidetri
Io monto la v36 restayling , non la special, e attualmente ho il circle e non mi da nessun problema, puo' essere che il JKEY usato x la v36 sia ok e quello x la versione special sia baggato?? domanda stupida ...hi hi
può essere........... o "semplicemente" cè qualcosa che va in conflitto......... dobbiamo solo capire cosa........ rotfl
COMUNQUE, SAPPIATE CHE SE PER CASO, AVETE QUALCHE RIAVVIO, LA PRIMA COSA DA FARE é CAMBIARE IL TIPO DI LOOCKSCREEN......
-
Per quello che può servire ho la 37 da quattro ore su e ho provato quasi tutto: nessun riavvio con AOSP e non Circle. Se volete fare un sorriso ho scaricato la ROM partendo in treno da Bologna via 3G, fullwipe, flash, config, e tutto il resto sempre in 3G sul fermi e ora vi scrivo da Bolli sempre sul fermi in partenza per Salerno. Bel modo di ammazzare il tempo in viaggio. Grazie come sempre! :-O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Treno e non fermi Napoli e non Bolli
-
Hi Hi ...per la serie ..ci si fa di Android..........
-
Quote:
alfcapuano
Per quello che può servire ho la 37 da quattro ore su e ho provato quasi tutto: nessun riavvio con AOSP e non Circle. Se volete fare un sorriso ho scaricato la ROM partendo in treno da Bologna via 3G, fullwipe, flash, config, e tutto il resto sempre in 3G sul fermi e ora vi scrivo da Bolli sempre sul fermi in partenza per Salerno. Bel modo di ammazzare il tempo in viaggio. Grazie come sempre! :-O
ahahah rotfl eh già.......... proprio un bel modo per passare il tempo............ rotfl
senti, fai una prova ad usare il Circle......... e vedi se hai qualche riavvio........... se succede, cambialo.......... ;)
fai sapere.........
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da alfcapuano
ahahah rotfl eh già.......... proprio un bel modo per passare il tempo............ rotfl
senti, fai una prova ad usare il Circle......... e vedi se hai qualche riavvio........... se succede, cambialo.......... ;)
fai sapere.........
Ok fatto se ho riavii cambio e vi faccio sapere Info ulteriore avevo la 36 normal
-
Quote:
Originariamente inviato da alfcapuano
Quote:
fai sapere.........
Ok fatto se ho riavii cambio e vi faccio sapere Info ulteriore avevo la 36 normal
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E ho disinstallato perché non li uso CWM TW4 FANCy Gmail GTalk Homeswitch Omega. Per ora sono andato 5 volte in look con Focosa nessun problema
-
Non focosa ma Circle