E per finire la anamnesi ho flashato Bubble Battery Blue e ICS Transparent Dialer BIG NUMBER
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E per finire la anamnesi ho flashato Bubble Battery Blue e ICS Transparent Dialer BIG NUMBER
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Continuo ad usare la V37 nessun bug da segnalare ne riavvii ne impuntamenti ;)
salve...perchè non mettere anche il link per la v37??
cosi nel caso qualcuno la voglia provare...tipo io....rotflrotfl
ragazzi confermo le parole di blur la v 37 mi da continui riavvii....cmq ha una grafica spettacolare peccato.....
scusate ma la resyling turkbey dove si trova?non la vedo
ragazzi tra poco sarò(per le terza o quarta volta, non ricordo :D) di nuovo dei vostri, pronto a vedere che nuovo capolavoro hanno sfornato blur e ciuffo!!!!Sto scaricando l'ultima versione del vostro restyling, appena sarò scaricato lo flasho subito subito!!!!!
Da quando ho flashato la v 37 ho avuto solo quei due riavvii consecutivi che dicevo, per il resto nulla.
Adesso flasho la special v36, se graficamente è differente dalla v37 mi sa che rimetto questa qua, perchè è davvero troppo bella :p
I miei complimenti.
Finalmente dopo giorni di intenso lavoro e stress, siamo riusciti a risolvere il problema del Restyling V37. La rom è Perfetta, e senza nessun, anche minimo problema. Veloce, fluida e graficamente eccezionale. Purtroppo dobbiamo informarvi che toglieremo il Link della Special V36.
Restyling Rom V37 by Blur75 & Ciuffo78......Domani sera