Visualizzazione stampabile
-
Continueremo a testarla anche tutto domani, per essere sicuri al 100% che sia perfetta........... ;)
-
e che cambia dalla V37 che ho io, la quale non mi ha dato nessun tipo di problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
e che cambia dalla V37 che ho io, la quale non mi ha dato nessun tipo di problema?
Sicuramente la nuova versione sarà piu stabile e con meno problemi e sicuramente avrà delle migliorie grafiche straordinarie e caratteristiche del restyling, quindi ti consiglio di flasharla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Sicuramente la nuova versione sarà piu stabile e con meno problemi e sicuramente avrà delle migliorie grafiche straordinarie e caratteristiche del restyling, quindi ti consiglio di flasharla...
Perchè l'hai già provata?....:D
-
Comincio ad essere confuso. Ieri pomeriggio ho flashato la v37... Ieri notte la special 36.. Una migliore dell'altra. Ora che differenza c'è tra la special 36 e la 37 stabile?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando il suddetto telefono e le mie mani.
-
Quote:
davidetri
Hi Hi ...per la serie ..ci si fa di Android..........
:)rotfl vero, anche io sono tossico...:D Torniamo seri:), Sono un fan della Turkbey ormai da molte versioni, mi ha incuriosito un utente in un'altro forum che parla molto bene delle versioni modificate di Blur & Ciuffo, ed eccomi qui. Appena sarà pronta la flasho.
-
Quote:
masterdoo
E' stabile, senza problemi......e decollaaaaaa;)
-
Quote:
luca_vivi
E mooooooolto ma mooooolto più fluida e più completa graficamente e zero problemi. Anche se nel tuo caso ancora problemi non se ne sono verificati,ma quella che hai installato momentaneamente in realtà è instabile. ;)
-
Se volete un consiglio, preparate il vostro terminale con un deep seguendo la guida del 3° Post, perchè conoscendovi, non sarà una versione che lascerete facilmente;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
E mooooooolto ma mooooolto più fluida e più completa graficamente e zero problemi. Anche se nel tuo caso ancora problemi non se ne sono verificati,ma quella che hai installato momentaneamente in realtà è instabile. ;)
E con la special 36? Che differenza c'è?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando il suddetto telefono e le mie mani.