:D comunque ti consiglio di installare power amp che è molto meglio di quello di default di player musicale :)
Visualizzazione stampabile
Molto bene allora, anzi benissimo. Avevo cercato l'altro NICK ma non lo trovavo, c'era il motivo :p
EDIT: Mi sono sbagliato, l'altro nick che non trovavo l'ho trovato, siete due! :D
Ciao Blur, Intato volevo farvi i miei complimenti per il vostro straordinario impegno nel migliorare costantemente questa splendida rom. Visto che come hai detto qualche post indietro questa V37 sembra davvero essere la rom definitiva (almeno fino a quando ICS verrà rilasciato stabilmente e sarà pienamente operativo) vorrei prima di metterla fare una pulizia totale, e preparare il mio telefono al meglio.
Ho letto quello che consigli nel post Numero 3, ma non ho chiari alcuni passaggi:
intanto vorrei mettere il Firmware XWLA4 (che è lo stesso che usate nella V37) quindi ho chiari i primi passaggi..cioè scaricarmi il siyah 1.8...il cf root per lo XILA2 (che dovrebbe essere compatibile anche per questa XWLA4 se non ho capito male) ecc...ma non ho ben capito il passaggio riguardo il bootloader, devo scaricarmi quello vecchio o posso flashare senza problemi questo Firmware XWLA4? in caso devo scaricarmi quello che voi chiamate "old" esattamente che devo fare? metterlo nel telefono tramite odin prima di flashare il Firmware XWLA4, oppure andare a sostituire in uno spazio preciso di odin questo file del bootloader old a quello magari contenuto nel firmware che vado a scaricare, cioè il Firmware XWLA4?? mi puoi cortesemente spiegare bene questo passaggio che reputo fondamentale? grazie
eventualmente questa procedura per odin...potrei farla anche dal programma odin mobile? oppure è rischioso ed è preferibile farla da pc, con il telefono collegato? perchè uso ubuntu e mi secca andare ad accedere al winzozz :)
Se guardi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...6-germany.html puoi scaricarti direttamente il firmware XWLA4 con vecchio bootloader già integrato. Una volta fatto il deep clean come nel terzo post in prima pagina ti basterà resettare il counter con il Jig. Se invece il vecchio bootloader lo vuoi flashare a parte, dopo aver fatto il deep clean ed avere il firmware XWLA4 lo flashi da odin inserendolo nel PDA. Una volta fatto questo e il cf-root sei a posto, non ti resta che aspettare la pubblicazione del nuovo restyling e godertelo una volta flashato
Dopo tutti i riavvii delle 36 e37 in attesa dell ultima uscita ho rispolverato un vecchio nandroid della meta di gennaio, la 30.3 con launcher sony, non mi ricordavo ma è velocissima e anche graficamente gradevole e sopratutto non si riavvia
ragazzi ma la guida per cambiare FIRMWARE non la trovo piu aiuto
E' nelle prime pagine..
Solo una cosa, ne approfitto ancora della tua gentilezza, hai qualche link alternativo per il download diretto di quella con vecchio bootloader integrato da passarmi? molti sono offiline, ne sto provando a scaricare una ma è lentissima...praticamente la finirei di scaricare tra 6 ore!!!!
Dalla prima pagina
METODO D'INSTALLAZIONE ROM
Scaricare dal Link Postato Sopra il file della Rom
Copiarlo nella memoria Esterna o Interna dello Smartphone(MicroSd)
Spegnere il Terminale, togliere la Sim;
Entrare in recovery : Wipe data-wipe Cache-Advanced-wipe Dalvik cache
Selezionare Instal from sdCard o Instal from internal SdCard(dipende dove avete trasferito il File della Rom) e selezionate la ROM dando l'ok;
Dopo aver flashato la Rom eseguite wipe cache-wipe dalvik-Power Off
Reinserite la Sim e accendete il terminale.
Il Reboot durerà qualche minuto, non abbiate paura, dategli tutto il tempo.