Visualizzazione stampabile
-
CIAO A TUTTI RAGAZZI...IN TEST CON LA V37 FINALMENTE SENZA BUG.
LE IMPRESSIONI SONO OTTIME,OTTIMO MODEM COL VECCHIO KERNEL SIYAH,CHE RISULTA ESSERE SEMPRE UNO DEI MIGLIORI.OTTIMA FLUIDITÁ E VELOCITÁ...OTTIMI I COLORI.IL JKAY CHE CI HA FATTO DANNARE RISULTA,A ORA,ESSERE STATO DOMMATO...NESSUN RIAVVIO.NESSUN BLOCCO.NON SÓ,FORSE AZZARDEREI...LA ROM DELLE ROM!....TO BE CONTINUED...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Speriamo che quel che dici sia vero!!! Sono stanco di possedere un telefono considerato il migliore in circolazione e dover vivere nel limbo delle Rom!!! Comunque posso fare una domanda? Che differenza c'è tra il firmware attuale e l' XILA2? Quest'ultimo sembrava esser migliore!?
-
ragazzi potete postare il link del kernel abyss 3.1 dicono sia molto promettente !
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Solo una cosa, ne approfitto ancora della tua gentilezza, hai qualche link alternativo per il download diretto di quella con vecchio bootloader integrato da passarmi? molti sono offiline, ne sto provando a scaricare una ma è lentissima...praticamente la finirei di scaricare tra 6 ore!!!!
Mi spiace ma non ho trovato altri link, ma se hai già scaricato la versione con il nuovo e hai anche il vecchio da flashare, è questione di 2 minuti in più, prima flashi il firmware e poi il vecchio bootloader, il risultato è lo stesso ma con un piccolo passaggio in più ;)
-
Quote:
siculo83
Speriamo che quel che dici sia vero!!! Sono stanco di possedere un telefono considerato il migliore in circolazione e dover vivere nel limbo delle Rom!!! Comunque posso fare una domanda? Che differenza c'è tra il firmware attuale e l' XILA2? Quest'ultimo sembrava esser migliore!?
Ciao Siculo...xila2 è un firmware italiano NO BRAND e ?il xwla4 non ricordo...la differenza?
XILA2:
1. Prestazioni generali migliorate di molto.
2. Maggiore quantità di Ram libera.
3. Gestione dell’interfaccia grafica migliorata, ora risulta fluidissima.
4. Stabilità ottima nonostante le oltre 400 app che teniamo installate sul gioiellino.
5. Cambiamenti della TouchWiz: rotazione continua delle home, ora dopo l’ultima home, se andate oltre si riparte dalla prima. Stessa rotazione anche nel menu per la scelta dei widget.
6. Fluidità generale da paura.
7. Effetto overscroll blu al posto del rimbalzo alla fine di ogni menu
ETC ETC....
XWLA4:
Migliore performance complessiva
• Il tempo di avvio più rapidi
• durata della batteria è stata migliorata
• Alcuni bug fix
• New lockscreen
• Le chiamate perse vengono visualizzati in modo diverso
• Cambiato icona per la modalità silenziosa
• Telefonicon sulla schermata Home ora ha un layout di griglia
• Chiamata in arrivo sullo schermo con l'accettazione nuovo e rifiuto delle icone
Poi vai tranquillo con la V37 restyling e non dovrai più vivere nel limbo delle rom...rotfl---...PAROLA DI BETA TESTER.
-
Quote:
alfredooo
ragazzi potete postare il link del kernel abyss 3.1 dicono sia molto promettente !
ANCHE IO ERO UN ACCANITO SOSTENITORE DEL KERNEL ABYSS MA ULTIMAMENTE SON RIMASTO DELUSO...POI NON VIENE PIù AGGIORNATO A DIFFERENZA DEGLI ALTRI...ED è STATO CREATO PER LA ROM VIVALDI...COMUNQUE ECCO A TE...Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: AbyssPluskernel31DEF.zip
-
Magica gente che dita la flaschamo sta rom per stasera??? che sono in ansia...
-
Quote:
Cristian766
Magica gente che dita la flaschamo sta rom per stasera??? che sono in ansia...
Certo che si......... :D verso sera verrà pubblicata........... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Certo che si......... :D verso sera verrà pubblicata........... ;)
compareee...sei vivo?rotfl
-
Quote:
ilcapitano
compareee...sei vivo?rotfl
capitààà....... si più o meno......... ahahah rotfl
sono appena tornato da un pranzo dai parenti........ ti lascio immaginare........... rotfl in più si aggiunge l'orario che siamo andati a letto ieri sera......... rotflrotfl