Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
capitààà....... si più o meno......... ahahah rotfl
sono appena tornato da un pranzo dai parenti........ ti lascio immaginare........... rotfl in più si aggiunge l'orario che siamo andati a letto ieri sera......... rotflrotfl
immagino immagino...questa passione coinvolge in pieno...
-
Quote:
dade82
domanda: dopo che ho flashato la rom al riavvio il market comincia ad installarmi tutte le app in automatico comprese quelle che avevo disinstallato in precedenza. esiste un modo per eliminare quelle disinstallate dalle mie app?
nessuno che sa rispondermi?
-
scusate ho un dilemma fino a oggi quando dovevo cambiare una rom con il firm... diverso prima installavo il firm... con il DEEP CLEAN1 poi installavo la rom in un secondo momento .ma qui da quello che ho capito odin non serve piu per installare .passando da la2 seguo le istruzioni in prima pagina Scaricare dal Link Postato Sopra il file della Rom
Copiarlo nella memoria Esterna o Interna dello Smartphone(MicroSd)
Spegnere il Terminale, togliere la Sim;
Entrare in recovery : Wipe data-wipe Cache-Advanced-wipe Dalvik cache
Selezionare Instal from sdCard o Instal from internal SdCard(dipende dove avete trasferito il File della Rom) e selezionate la ROM dando l'ok;
Dopo aver flashato la Rom eseguite wipe cache-wipe dalvik-Power Off
Reinserite la Sim e accendete il terminale.
-
Quote:
thewall
scusate ho un dilemma fino a oggi quando dovevo cambiare una rom con il firm... diverso prima installavo il firm... con il DEEP CLEAN1 poi installavo la rom in un secondo momento .ma qui da quello che ho capito odin non serve piu per installare .passando da la2 seguo le istruzioni in prima pagina Scaricare dal Link Postato Sopra il file della Rom
Copiarlo nella memoria Esterna o Interna dello Smartphone(MicroSd)
Spegnere il Terminale, togliere la Sim;
Entrare in recovery : Wipe data-wipe Cache-Advanced-wipe Dalvik cache
Selezionare Instal from sdCard o Instal from internal SdCard(dipende dove avete trasferito il File della Rom) e selezionate la ROM dando l'ok;
Dopo aver flashato la Rom eseguite wipe cache-wipe dalvik-Power Off
Reinserite la Sim e accendete il terminale.
serve eccome..........
le istruzioni a cui ti riferisci, sono indicate per "aggiornare" da una Rom a un altra (sempre la stessa), ma con sempre la stessa base del firmware.......
per passare da LA2 a LA4, è SEMPRE consigliato fare un Deep Clean, e quindi installare il firmware su cui è basata la Rom....... per evitare possibili "conflitti" dati dal cambio di base.........
capito mi hai??? rotfl
-
Quote:
dade82
nessuno che sa rispondermi?
se non vuoi che le App vengano installate in automatico, basta che disattivi la sincronizazzione automatica.......... ;)
effettivamente, se vado a controllare sul mio account di Google, vedo anche tutte quelle App che avevo installato moooolto tempo fa..... e non ho visto la possibilità di eliminarle.......... :(
-
scusate ma in prima pagina manca questo file o sbaglio CF-root XILA4?
-
Quote:
thewall
non manca............ non è stato messo volutamente..........
abbiamo notato che non funzionava correttamente......... quindi si può benissimo utilizzare quello per la LA2......... (procedura testata...) ;)
-
Ragazzi la settimana scorsa ho flashato la checkrom 6, ora mi sta tentando la restyling rom.. Che dite, mi butto? Convincetemi rotfl
-
Quote:
thewall
Devi usare quello del XILA2 per la LA4 non va bene !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Devi usare quello del XILA2 per la LA4 non va bene !!!!
giusto Negrita....... ;)