Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Ragazzi la settimana scorsa ho flashato la checkrom 6, ora mi sta tentando la restyling rom.. Che dite, mi butto? Convincetemi rotfl
per cominciare, puoi dare un occhiata in prima pagina, agli screenshot e al changelog......... così ti puoi fare una mezza idea....... ;)
EDIT:
scusami, mi sono appena accorto che Blur non ha ancora aggiornato la prima pagina con gli screenshot........
verranno inseriti quanto prima..........
puoi comunque leggere il changelog........ ;)
-
-
In attesaaaaaaaa... su su su!
-
Quote:
ciuffo78
per cominciare, puoi dare un occhiata in prima pagina, agli screenshot e al changelog......... così ti puoi fare una mezza idea....... ;)
EDIT:
scusami, mi sono appena accorto che Blur non ha ancora aggiornato la prima pagina con gli screenshot........
verranno inseriti quanto prima..........
puoi comunque leggere il changelog........ ;)
Sì infatti rotfl comunque ho visto quelli della turkbey e non sono per niente male :D sto già scaricando il firmware xila4, ma devo rootarlo con il cf dello xila2 o sbaglio?
-
Quote:
Nihil Morari
Sì infatti rotfl comunque ho visto quelli della turkbey e non sono per niente male :D sto già scaricando il firmware xila4, ma devo rootarlo con il cf dello xila2 o sbaglio?
si esatto...... ;)
se stai scaricando il firmaware dal 3° post, ricordati che è quello con il nuovo bootloader..... e il jig non funziona........ troverai anche il vecchio bootloader se intendi usarlo....... ;)
-
Quote:
Kiogre
In attesaaaaaaaa... su su su!
La pazienza........ è la virtù dei forti............. ahahah rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
si esatto...... ;)
se stai scaricando il firmaware dal 3° post, ricordati che è quello con il nuovo bootloader..... e il jig non funziona........ troverai anche il vecchio bootloader se intendi usarlo....... ;)
Per il firmware sono andato nel topic dello xila4 e sto scaricando la versione col vecchio bootloader già incorporato :D il link sarà attivato entro oggi comunque?
-
Quote:
Nihil Morari
Per il firmware sono andato nel topic dello xila4 e sto scaricando la versione col vecchio bootloader già incorporato :D il link sarà attivato entro oggi comunque?
ah ok........ come non detto allora.......... rotfl
si, stasera verrà rilasciato......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ah ok........ come non detto allora.......... rotfl
si, stasera verrà rilasciato......... ;)
Ultima cosa e poi non disturbo più, fino a stasera almeno :D per il ripristino di alcune app rimosse posso usare anche es o la procedura funziona solo con root explorer?
-
Quote:
Nihil Morari
Ultima cosa e poi non disturbo più, fino a stasera almeno :D per il ripristino di alcune app rimosse posso usare anche es o la procedura funziona solo con root explorer?
la procedura noi l'abbiamo testata con Root Explorer (che a parer mio, è uno dei migliori...)......... ma penso che può andar bene anche un file manager che abbia accesso in scrittura sulle cartelle di Sistema.........
prova........ ;)
ps: nessun disturbo......... ;)