Sicuramente.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Il wifi funziona,solo che l'icona ti appare solo se connessa alla rete...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fai un deep reinstalla la rom e poi ne parliamo. La cucina funziona sia in 3g che in wifi. ma dal problema che hai avuto ieri nello scaricare la rom potrei dedurre che la tua connessione è scadente. Comunque fai le cose che ti ho detto e poi riparliamo di eventuali problemi, se c'è ne saranno;)
EDIT:Ti consiglio di seguire la guida pubblicata nel 2° Post
Non vi nascondo che finora non avevo mai installato il restyling per paura di problemi dovuti alle applicazioni mancanti, ieri però visto che mi ero deciso a fare un full wipe per eliminare alcuni problemi ho voluto provare la versione lite della turkbey. Installazione filata liscia senza nessun problema belle le animazioni, nessun problema nell'installare la tastiera swype a cui sono molto affezionato. Unico neo, SECONDO ME, troppa "trasparenza" che a volte rende difficoltosa la lettura dei menù. Però devo dire che nel complesso mi piace proprio :) .unica domandina avrei bisogno del "set" dei comandi vocali, quale app devo installare dalla cartella?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per me e' molto importante il servizio push delle mail (in pratica quello della samsung, utente premium).
Visto che vorrei installare meno servizi e programmi possibile, mi sapete dire quali applicazioni tra quelle eliminate dovrei installare?
grazie
Ti conviene installarli tutti a questo punto, dato che ti interessano i programmi. Di servizi c'è ne sono pochi nella cartella delle eliminate, la maggior parte sono tutti applicazioni, che in pochi o nessuno usa. Ma se a te interessano, scaricati la cartella e con il metodo di root explorer nel 2/3° Post, installi tutto in una volta sola
Dovresti valutare tu cosa tra le applicazioni eliminate veramente ti serve
bellissima rom..fluida e veloce..mi piace molto il font nosferatu..mi sapreste dire dove recuperarla in modo da poterla salvare??
magari in formato APK.
grazie
Vai con Root explorer in Sistem-App-Com.....Nosferatu, lo copi e te lo incolli sulla microsd. Oppure se vuoi te lo uppo
Ecco: http://localhostr.com/file/S9f5aaN/c....Nosferatu.zip
Dezippalo e ti conservi l'apk
io solito problema con le foto nella applicazione dei messaggi , sia quella stock e go sms pro, non mi mostrano le foto, con la v 32 dopo un po che ci spugnetavo mi erano comparse ma non so come , qualcuno mi aiuti uso rubrica google , rom molto bella come tutte le vostre creazioni e graffica da urlo
che intendi che uso per sincronizzare ?
se vado dove dici te e clicco su il mio accaunt goggogle mi si apre e comparesincronizza rubrica , sincronizza gmail sincronizza picasa , sincronizza calendario, e sono tutte selezionate. adesso provo a togliere la spunta e rimeterla
fatto , riavviato e sincronizzato ma niente
ho notato chew se vado a scrivere un messaggio lui riconosce i con tatti come doppi, ma ce attiva solo rubrica google
Prova
- entra in gmail, poi contatti, poi altro e infine trova e unisci duplicati
- se ne hai la possibilità, cancella i numeri dalla sim e tieni solo la copia sul telefono (sincronizzata con google)
- rubrica, tasto soft menu, altro, opzioni visualizzazione, seleziona il tipo di contatti da visualizzare
adesso faccio i tre wipe e imposto tutto con calma da zero
fatto tre wipe e poi seguito i consigli eliminato tutti i contatti della sim ora pare che va
Ho creato un'immagine in firma. Se volete potete col tasto destro del Mouse copiare l'indirizzo immagine della Firma, ed incollarlo sulla vostra.
Ciao, oggi ho installato questa rom, mi sembra ottima! Solo una piccola cosa.. forse altri hanno già chiesto.. Ma come faccio a togliere l'immagine di sfondo? (non quella dove stanno tanti android ma quella verde e nera che è come sfondo anche degli sms) Vorrei toglierla perchè certe volte non riesco a leggere.. Sostituirla con un'immagine diversa o una a sfondo nero.
Esatto, ma chi h chiesto deve reinstallare la rom.Questa è un installazione sbagliata, la rom di default come sfondi, è come in immagine nel 1° Post. Se non è cosi, un full wipe con la microsd inserita e riflashi la rom. L'immagine nera e verde, per capirci, è solo come sfondo nelle impostazioni. In tutto il resto lo sfondo di default è nero come nelle immagini. l'immagine degli sms, lo sfondo, è pure nero
Edit: Hai fatto un full wipe con microsd inserita?
Blur come mai è andata via l'immagine della firma ???
Si, sempre così. Se mi spieghi ci riesco.
Da rapid.. Non vorrei insistere ma ci voglio provare :D