Visualizzazione stampabile
-
a me il link in prima pagina non funziona!!!!! ne avete uno alternativo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
a me il link in prima pagina non funziona!!!!! ne avete uno alternativo?
per scaricare la Rom????
-
si. non mi carica neanche la pagina
-
Quote:
dade82
si. non mi carica neanche la pagina
ma da dove tenti di scaricarla??? dal Tel, o dal pc?
-
Dal pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Dal pc
Strano....... perchè altri, non hanno avuto problemi..........
ultimamente tutti i siti di hosting, hanno seri problemi......... al momento non abbiamo un altro link....... :( ma vedremo di aggiungerlo.......
-
magari domani ,connessione permettendo ,la carico su un altro sito hosting...ora a nanna...che domani è lunga...ciao ragazzi!
Comunque io ho provato adesso e funziona...
-
ora e partito ma va letissimo mi dice 1 giorno al termine
-
Quote:
dade82
ora e partito ma va letissimo mi dice 1 giorno al termine
come detto, ci saranno problemi sul server........ :(
-
Sto provando a riupparla con un altro host, ma se ne parla domani pubblicare l'altro link o se non mi addormento stanotte
-
nooooooooooooo dovro attendere ancora fino a domani? ti ringrazio comunque per la disponibilita
-
Appena Flashata... adesso mi riconfiguro il tutto e vediamo... Grazie anticipatamente Blur e Ciuffo...rotfl
-
Quote:
dade82
nooooooooooooo dovro attendere ancora fino a domani? ti ringrazio comunque per la disponibilita
ci vogliono ORE per uppare una Rom........... non 5 minuti......... :(
-
Quote:
Max69
Appena Flashata... adesso mi riconfiguro il tutto e vediamo... Grazie anticipatamente Blur e Ciuffo...rotfl
Fai sapere le impressioni......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ci vogliono ORE per uppare una Rom........... non 5 minuti......... :(
immagino!!!!!!! attendero domani
-
Quote:
ciuffo78
Fai sapere le impressioni......... ;)
Certo, per quel poco che nè capisco... notte a tutti...;)
-
Quote:
Max69
Certo, per quel poco che nè capisco... notte a tutti...;)
Basta dire che ti piace e che va bene è noi siamo contenti
-
Quote:
dade82
immagino!!!!!!! attendero domani
Tra 10 minuti circa ti do il nuovo link. Lo posterò nel 1° Post
EDIT: Pubblicato Link alternativo nel 1° Post
-
-
rotfll'avete pubblica e io l'ho installata!!!!!rotfl
per ora nessun problema riscontrato e credo proprio che non ne verranno fuori!!!! bella fluida e temata!!!!
l'unico neo: non mi piace l'immagine che avete messo quando ad esempio si va in impostazioni. da come ho capito non si può modificare facilmente!!! ma non fa niente.
in attesa della Turkbey ICS Restyling!!!!!!
-
buon giorno mi sono appena svegliato uiahuahuhaiiauhuahu ora si flasha!!!!!
-
un'info veloce ..... nella pacchetto mod scaricato dove trovo apk della swipe?dovevo fare un'esperimento :P
chiedo scusa x il piccolo OT
-
Quote:
Gahanta
un'info veloce ..... nella pacchetto mod scaricato dove trovo apk della swipe?dovevo fare un'esperimento :P
chiedo scusa x il piccolo OT
Trovi l'apk della swipe nella cartella Applicazioni Eliminate
-
complimenti per la bellissima rom, sempre più perfetta!! anche la Kitchen è molto bella e fatta bene e volevo chiedere: ma si possono flashare 2 o più files insieme e poi fare il reboot, o bisogna farne uno per volta?
-
Piccola curiosità...Mi potete dire se è possibile e consigliato il bloccare o eliminare con titanium o con system app remover l'applicazione di sistema "Archivio" visto che non la uso mai?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Siyah 2.6.11
-
Quote:
lucazaa
complimenti per la bellissima rom, sempre più perfetta!! anche la Kitchen è molto bella e fatta bene e volevo chiedere: ma si possono flashare 2 o più files insieme e poi fare il reboot, o bisogna farne uno per volta?
Puoi farlo. Occhio sempre ai 2 wipe prima di flashare qualcosa
-
Quote:
masterdoo
Piccola curiosità...Mi potete dire se è possibile e consigliato il bloccare o eliminare con titanium o con system app remover l'applicazione di sistema "Archivio" visto che non la uso mai?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Rom Turkbey Restiling By Blur & Ciuffo con Kernel Siyah 2.6.11
Non consuma completamente niente la cartella archivio. Se proprio la vuoi disinstallare, che secondo me puoi anche tenerla, fallo con root explorer. Dopo spegni e riaccendi il terminale
-
Quote:
Blur75
Non consuma completamente niente la cartella archivio. Se proprio la vuoi disinstallare, che secondo me puoi anche tenerla, fallo con root explorer. Dopo spegni e riaccendi il terminale
Ok la provo a disistallare ma prima creo una copia con root explorer del file .apk per sicurezza :)
-
Quote:
masterdoo
Ok la provo a disistallare ma prima creo una copia con root explorer del file .apk per sicurezza :)
Certamente. Sempre fare dei backup prima di sostituire o eliminare qualcosa
-
Quote:
Blur75
Certamente. Sempre fare dei backup prima di sostituire o eliminare qualcosa
anche perche una volta mi è capitato di cancellare, pure per sbaglio, un app di sistema che ha fatto sbroccare ed impazzire il mio galaxy e mi è toccato riflashare il firmware :(
-
e possibile cambiare l'immagine di sfondo del menu impostazioni? e molto fastidiosa con il dialer
-
vale la pena mettere la special al posto della restayling???
-
Quote:
dade82
e possibile cambiare l'immagine di sfondo del menu impostazioni? e molto fastidiosa con il dialer
Ma limmagine di sfondo non ha a che fare completamente con il dialer
-
Quote:
alfredooo
vale la pena mettere la special al posto della restayling???
E' una versione più perfezionata
-
Quote:
Blur75
Ma limmagine di sfondo non ha a che fare completamente con il dialer
io l'immagine di sfondo del menu impostazioni ce l'ho come sfondo anche del dialer e della rubrica.
-
Quote:
dade82
io l'immagine di sfondo del menu impostazioni ce l'ho come sfondo anche del dialer e della rubrica.
Mai capitata una cosa di queste. Come sfondo di default di rubrica e dialer dovresti avere Uno sfondo tutto nero con degli android prestampati. praticamente come le foto nel primo post. Vai a controllare e dimmi se sono cosi
-
Ottima come sempre,nessun fc nemmeno ripristinando tutte le apk ed i dati apk con titanium.....vediamo la durata batteria adesso
COMPLIMENTI SI NOSTRI BLUR&CIUFFO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Mai capitata una cosa di queste. Come sfondo di default di rubrica e dialer dovresti avere Uno sfondo tutto nero con degli android prestampati. praticamente come le foto nel primo post. Vai a controllare e dimmi se sono cosi
no non ho nessuna di quelle immagini. ho la stessa immagine del menu impostazioni
-
Quote:
dade82
no non ho nessuna di quelle immagini. ho la stessa immagine del menu impostazioni
Errata installazione. Hai fatto il fullwipe con microsd inserita prima di installare questa?
-
Quote:
Blur75
Errata installazione. Hai fatto il fullwipe con microsd inserita prima di installare questa?
si ho fatto i tre wipe con micro sd inserita. stasera quando torno dal lavoro provo a riflashare magari facendo anche un bel deep clean cosi sono piu sicuro
un'altra domanda: ma la cucina non mi funziona in wifi, e normale o e la mia connessione scadente?