Visualizzazione stampabile
-
vabbè, per ora lascio l'originale e provo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
ma hai selezionato l'opzione Ripristino automatico???????
certo! è la prima cosa che verifico prima di installare le rom! inoltre sincronizzo spesso l'account Google...
-
ragazzi se io metto la rom così comè nel link di rapidshare, che stili ha ? prima di flasharla vorrei sapere i caratteri l'icone che alcune sono veramente belle :) e che firmware e kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da frajuve50
ragazzi se io metto la rom così comè nel link di rapidshare, che stili ha ? prima di flasharla vorrei sapere i caratteri l'icone che alcune sono veramente belle :) e che firmware e kernel
Nel primo post c'è tutto. Dalle foto al changelog
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
frajuve50
trovi tutto come nelle immagini in prima pagina................
(tranne che per il LoockScreen, che dovrai scaricare anche la cartella con le icone per il Jkay) ERRATO.
-
come mette le icone jkay ?
-
Quote:
frajuve50
come mette le icone jkay ?
Edit......... scusa, mi sono confuso........... anche per il Lockscreen troverai le immagini in prima pagina........ ;)
-
Per le persone che l'avevano chiesto,
Ecco il file per modificare l'immagine che cè nelle impostazioni..........
Flashare da Recovery, facendo prima un Wipe cache e Davilk cache..........
Mod immagine impostazioni.zip
questa è l'ultima modifica che verrà rilasciata......... ;)
-
-
Quote:
ermitraglia33
noooooooooo ...!!! :'(
cosa???? o_O
-
hai detto che è l'ultima modifica ... peccato ...!!! :'(
-
Quote:
Blur75
Questo è il modem ufficiale dell'ultimo firmware H3g
E qual'è quello della wind?
-
Quote:
ermitraglia33
hai detto che è l'ultima modifica ... peccato ...!!! :'(
L'ultima modifica che verrà rilasciata a parte, al di fuori della Rom......... ;)
se leggi a pagina 128, capirai anche il perchè............
-
ok ... ora ho capito ...!!! ;)
-
Quote:
siculo83
E qual'è quello della wind?
il KI4 mi sembra.........
-
perchè una la vuole cotta e una cruda...
-
Quote:
ciuffo78
il KI4 mi sembra.........
Grazie 1000 come sempre. Un'ultima cosa: come si chiama il font che si vede nelle immagini in prima pagina? Dove lo trovo?
-
Quote:
siculo83
Grazie 1000 come sempre. Un'ultima cosa: come si chiama il font che si vede nelle immagini in prima pagina? Dove lo trovo?
è già compreso nel Restyling.......... ;)
-
Quote:
dade82
si ho fatto i tre wipe con micro sd inserita. stasera quando torno dal lavoro provo a riflashare magari facendo anche un bel deep clean cosi sono piu sicuro
un'altra domanda: ma la cucina non mi funziona in wifi, e normale o e la mia connessione scadente?
ho fatto un deep clean e flashato la rom, ora come sfondo del dialer della rubrica ho lo stesso che ho impostato nella home.
-
Quote:
dade82
ho fatto un deep clean e flashato la rom, ora come sfondo del dialer della rubrica ho lo stesso che ho impostato nella home.
è esatto così............ probabilmente durante il primo flash, è andato storto qualcosa......... ;)
-
ragazzi sono morto...otte a tutti.
Grazie ciuffo per la FIRMA....
-
Quote:
ciuffo78
è già compreso nel Restyling.......... ;)
Si si, lo so. Ma come si chiama? Mi piace molto e vorrei conservare l'apk!!!
-
Quote:
siculo83
Si si, lo so. Ma come si chiama? Mi piace molto e vorrei conservare l'apk!!!
Nosferatu...........
se cerchi nelle pagine precedenti.......... questa mattina Blur aveva postato il link........... ;)
edit:
ecco qua: http://localhostr.com/file/S9f5aaN/c....Nosferatu.zip
Dezippalo e ti conservi l' apk
-
Quote:
Blur75
Basta dire che ti piace e che va bene è noi siamo contenti
Che dire,
secondo le mie umili impressioni, la vedo molto fluida, reattiva... complimenti... l'unica cosa che ho cambiato è l'icona batteria, ma quella è a gusto personale... per il resto la vedo molto bella.
Rinnovo i complimenti per il lavoro che fate con tanta passione e che lo CONDIVIDETE... notte e spero di darvi qualche altra impressione man mano che la uso.rotfl
-
Quote:
ciuffo78
Grazie ancora...Ti posso chiedere come mai il kernel 2.6.9 e non il 2.6.11?
-
buongiorno ragazzi, sapete se nella v32 cè qualche bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da tetorm
Che mi risulti,nessuno
-
Quote:
tetorm
Beh se rileggi i post indietro vedi che non si parla assolutamente di bug, almeno finora nessuno si è lamentato
-
-
ragazzi x cambiare la tendina cosa si puo fare?
-
-
avrei da chiedere una cosa..
la rom funziona benissimo e complimenti ancora all'autori, ho notato che c'è un ritardo tra l'arrivo della chiamata e l'accensione dello
schermo, ora nei post indietro ho letto che è dovuto a delle frequenze che dovrebbero essere abbassate o cose simili...
non sono esperto di (magheggi rotfl ) per cui se qualcuno mi può dare un consiglio su come fare, indicazioni anche su dove leggere..
premetto che ho la special di blur e ciuffo originale (si fa per dire)...grazie
-
mi è già successo un paio di volte che quando mi arriva una chiamata mi crasha il processo phone e ovviamente smette di squillare..
lo fa random..perchè altre chiamate arrivano senza problemi..idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
mi è già successo un paio di volte che quando mi arriva una chiamata mi crasha il processo phone e ovviamente smette di squillare..
Avete per caso modificato i voltaggi/setting con setcpu o simile?
-
Quote:
ilcapitano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no no..non mi piace toccare certe cose..ho lasciato anche il kernel che c'era..
l'unica cosa che posso aver fatto è toccare gl'autorun con gemini..ma non penso sia questo..visto che se fosse qualcosa che ho bloccato inavvertitamente non dovrebbe andare completamente..
-
Quote:
ilcapitano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me è tutto ok ed ho undervoltato come in firma , premetto che ho modificato aluni aspetti grafici piu' consoni al mio piacimento , ma x il resto funziona alla grande
P.S. ho cambiato pure il kernel
-
ragazzi ho appena messo la v32 vostra ( avevo la v30.1 ) ... ma se attivo il wi-fi fa la scansione ma non trova nessuna rete wifi.. è possbile?
-
Quote:
nikotek
ragazzi ho appena messo la v32 vostra ( avevo la v30.1 ) ... ma se attivo il wi-fi fa la scansione ma non trova nessuna rete wifi.. è possbile?
vai in recovery fai i tre wipe e riavvia , provalo e facci sapere
-
Quote:
nikotek
hai fatto i wipe prima d'installarla?
-
Quote:
ZiCkY
pari pari quello che è successo a me ...solo che mi è successo per la prima volta stamani ed era sotto carica..
davo la colpa all'accensione ritardata dello schermo...:(:( speriamo sia random e non succeda troppo spesso..
anche io naturalmente non ho messo mano ai settaggi con programmi tipo voltage control o cose simili..