Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiogre
In attesaaaaaaaa... su su su!
Talvolta, qualcosa di incredibile attende di essere conosciuto --- l'attesa è una ginnastica del cuore,
quando fa da palestra un grande amore...
"Io semino a piene mani, ed il grano aspetti pure se il tempo non è propizio; spesso, il migliore è quello più lungo atteso..
-
Quote:
ilcapitano
Talvolta, qualcosa di incredibile attende di essere conosciuto --- l'attesa è una ginnastica del cuore,
quando fa da palestra un grande amore...
"Io semino a piene mani, ed il grano aspetti pure se il tempo non è propizio; spesso, il migliore è quello più lungo atteso..
ahhahahahah rotflrotflrotfl capitàààà.......... tu mi fai morire.......... rotflrotfl
-
non mi fa scaricare la rom
-
Quote:
thewall
non mi fa scaricare la rom
che Rom??????? o_O
-
la vostra , clicco su donload in prima pagina ma niente
-
Quote:
thewall
la vostra , clicco su donload in prima pagina ma niente
Thewall........... o_O non è ancora stata rilasciata............ o_O è normale che il link non funzioni....... rotfl
-
ahhhha bella gaf lo giuo non ho fumato ancora . quando esce
-
Quote:
thewall
ahhhha bella gaf lo giuo non ho fumato ancora . quando esce
ahahah rotfl......... questa sera....... ;)
-
ragazzi buona domenica a tutti.
Dopo aver provato la v37 di ieri ho notato che anche esludendo l'effetto ci sono dei rari riavvi (per la precisone solo 1), quindi mi chedevo e chiedevo soprattutto a voi (geniacci del modding) per passare alla nuova room devo fare un full wipe? o visto che parto già da una base pulita possono essere sufficienti i 2 wipe?
P.S. geniacci non vuole essere un'offesa ma un modo di dire che siete GRANDIIIIIIIII
-
scusatei volevo dire effetto circle