Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
mi preparo per flashare anche la versione 37 va :D comunque blur mi potresti dire come si chiama il widget per mettere l'orario con le due bolle(o palle ahhahahhaha)?
Guarda che c'è anche Fancy Widget che è pure bello
-
Quote:
ciuffo78
Beautiful Widgets
nei temi dell'orologio non lo trovo quello con le bolle, come si chiama esattamente sta skin?
-
Quote:
masterdoo
nei temi dell'orologio non lo trovo quello con le bolle, come si chiama esattamente sta skin?
vsgbluestyle. La trovi verso le ultime
-
Quote:
Blur75
vsgbluestyle. La trovi verso le ultime
cavolo mica lo trovo :( lo volevoooo :(((
-
Quote:
masterdoo
cavolo mica lo trovo :( lo volevoooo :(((
Vai in standard skyn ed inizia dall' ultimo. Ti ricordo che come gadget devi scegliere Beautiful home meteo
Edit. Widget non Gadget
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
full wipe sono solo i tre wipe mentre per deep cleaner si intende fare i tre wipe, formattazione sd e flash con odin del firmware sulla quale si basa la rom :)
Quindi se ho capito bene il deep cleaner comprende il full wipe.
Io ho fatto il DC per non sapere nè leggere nè scrivere ed ho riflashato il xwla4... con la mia connissione criceto sono al 70% di download della rom.
Mi chiarireste una volta per tutte che differenza c'è tra i kernel in prima pagina? Qual è meglio per questa rom? Se dipende dal firmware quale kernel mettere... ecc...
Grazie :'(
-
Quote:
Kiogre
Quindi se ho capito bene il deep cleaner comprende il full wipe.
Io ho fatto il DC per non sapere nè leggere nè scrivere ed ho riflashato il xwla4... con la mia connissione criceto sono al 70% di download della rom.
Mi chiarireste una volta per tutte che differenza c'è tra i kernel in prima pagina? Qual è meglio per questa rom? Se dipende dal firmware quale kernel mettere... ecc...
Grazie :'(
Se vuoi un consiglio, lascia il kernel che ho inserito io nella rom, senza toccare niente
-
Quote:
Blur75
Se vuoi un consiglio, lascia il kernel che ho inserito io nella rom, senza toccare niente
Vaaaaaa beneeeee.
-
Quote:
Blur75
Vai in standard skyn ed inizia dall' ultimo. Ti ricordo che come gadget devi scegliere Beautiful home meteo
Edit. Widget non Gadget
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi potresti dare il link di dove scaricare questo gadget e/o come attivarlo? Giuro che dopo non ti rompo più :D
-
Quote:
masterdoo
mi potresti dare il link di dove scaricare questo gadget e/o come attivarlo? Giuro che dopo non ti rompo più :D
Lo trovi dentro beautiful Widget. Devi comprare beautiful Widget dal Market