Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
quasi sempre, a volte un po' meglio ma sempre scadente come chiamata rispetto alle altre che ricevo con qualsiasi terminale.
io non ho di questi problemi........ o_O
ora per provare a capire, sentivi male anche con un firmware stock???
-
Quote:
ciuffo78
io non ho di questi problemi........ o_O
ora per provare a capire, sentivi male anche con un firmware stock???
si anche con lo stock, infatti gli ho messo questa perche io mi ci trovo bene e pensavo potesse risolvere il problema visto che disabilita anche la noise reduction e pensavo che la cosa migliorasse...
-
Quote:
alexig23
si anche con lo stock, infatti gli ho messo questa perche io mi ci trovo bene e pensavo potesse risolvere il problema visto che disabilita anche la noise reduction e pensavo che la cosa migliorasse...
allora potrebbe veramente essere un problema hardware....... :(
-
Ragazzi rom fantastica.. Ma il font polobrush come si leva??? Non mi piace proprio.....
-
Quote:
dokro
Ragazzi rom fantastica.. Ma il font polobrush come si leva??? Non mi piace proprio.....
Dalla cucina, cioè omega files e poi vai su font....
-
Quote:
alexig23
Installa la V37. La v36 era instabile...ma sarà un problema hardware, il tuo
-
Ora ho provato a fargli cambiare modem gli ho messo lp6 cmq volevo provare a rimettergli il noise reduction perché ora anche le altre la sentono male per vedere se migliora come posso fare per rimetterlo perché sulla cucina mi sembra non ci sia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexig23
Ora ho provato a fargli cambiare modem gli ho messo lp6 cmq volevo provare a rimettergli il noise reduction perché ora anche le altre la sentono male per vedere se migliora come posso fare per rimetterlo perché sulla cucina mi sembra non ci sia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo trovi in giro su Xda. Aspetta che do un'occhiata io. comunque il problema non è questo
Edit: prova a dare un' occhiata qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1332137
-
Ragazzi qualcuno mi può gentilmente postare un link dove posso scaricare l'apk di social hub?Grazie mille in anticipo
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi qualcuno mi può gentilmente postare un link dove posso scaricare l'apk di social hub?Grazie mille in anticipo
Cartella app eliminate della V35...appena sono al pc la invio
....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk