Visualizzazione stampabile
-
ragazzi dove posso trovare qualche altro tipo di carattere? quello del restyling v37 non mi piace e non ce ne sono altri
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
ragazzi dove posso trovare qualche altro tipo di carattere? quello del restyling v37 non mi piace e non ce ne sono altri
prova nella cucina a scaricare qualche altro font
Quote:
ilcapitano
Cartella app eliminate della V35...appena sono al pc la invio
....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok attendo tue notizie, grazie in anticipo
-
Quote:
masterdoo
prova nella cucina a scaricare qualche altro font
L'ho fatto,mi scarica un file zip,va flashato?
-
Quote:
garamant
L'ho fatto,mi scarica un file zip,va flashato?
Si, da recovery
Edit: Il font della tastiera non te lo cambierà
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi qualcuno mi può gentilmente postare un link dove posso scaricare l'apk di social hub?Grazie mille in anticipo
Tieni master: SocialHub.apk Installare con Root Explorer
-
Quote:
Blur75
Si, da recovery
Edit: Il font della tastiera non te lo cambierà
infatti ho appena visto,devo cmbiare la tastiera per cambiare anche quel font giusto?
-
Quote:
Blur75
grazie mille blur :))) e fu così che si guadagnò altri 15.000 euri ahahahahahhaah
-
Noto che in questa v37 è stata eliminato quel programma di gestione del tel zd box....come mai?
-
Quote:
garamant
infatti ho appena visto,devo cmbiare la tastiera per cambiare anche quel font giusto?
No, ma c'è una procedura particolare che non vale la pena fare. O la tieni cosi, ho ti do il necessario per portare i fonts tutti originali, metere il font che piace....ma la tastiera rimarrà sempre con la scritta originale. Oppure fai una cosa, scaricati l'apk dal market romtoolbok, li troverai i fonts che installandoli ti cambierà anche quello della tastiera
-
Quote:
gnogno1985
Noto che in questa v37 è stata eliminato quel programma di gestione del tel zd box....come mai?
Perchè ogni tanto bisogna cambiare. Lo troverai sul market