Visualizzazione stampabile
-
Lo installerō perchč lo trovavo molto comodo:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
No, ma c'č una procedura particolare che non vale la pena fare. O la tieni cosi, ho ti do il necessario per portare i fonts tutti originali, metere il font che piace....ma la tastiera rimarrā sempre con la scritta originale. Oppure fai una cosa, scaricati l'apk dal market romtoolbok, li troverai i fonts che installandoli ti cambierā anche quello della tastiera
provo a scaricare roomtoolbox allora ;)
-
Finalmente ho messo su la vostra nuova creatura!
Tantissimi complimenti! fluida e bella graficamente come non mai..sarā davvero difficile cambiare rom adesso..
ho provato giusto per curiositā qualche rom ICS ma proprio non c'č storia al momento.
Continuate cosė ;)
-
La rom č molto buona per fluiditā, io venivo dalla v34 special edition e forse ho notato solo un aumento dei consumi ma č ancora presto per dirlo con sicurezza.
L'unica cosa č che rispetto agli screenshot in prima pagina io non ho nč quelle icone molto belle graficamente, nč quell'orologio bellissimo con le bolle. Ho anche scaricato beautiful widget ma proprio non lo trovo tra standard skin...qualcuno puō aiutarmi?:(
-
ragazzi la rom va tutto alla grande 0 riavvii stanotte ho fatto il primo ciclo di carica vi terro' aggiornati!!
-
Quote:
gnogno1985
La rom č molto buona per fluiditā, io venivo dalla v34 special edition e forse ho notato solo un aumento dei consumi ma č ancora presto per dirlo con sicurezza.
L'unica cosa č che rispetto agli screenshot in prima pagina io non ho nč quelle icone molto belle graficamente, nč quell'orologio bellissimo con le bolle. Ho anche scaricato beautiful widget ma proprio non lo trovo tra standard skin...qualcuno puō aiutarmi?:(
stesso problema anche io e l'ho anche detto nelle pagine precedenti e nonostante i consigli e il giuramento di blur che ci sta non lo riesco a trovā nemmeno io quello stile dell'orologio :( ormai mi sono rassegnato :( se lo trovi fammi un fischio :)
-
Quote:
gnogno1985
Guarda 2 -3 post indietro che ne abbiamo giá parlato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
si che cč Master.........
- aggiungi alla home il Widget: Beautiful home per il meteo
- sulle impostazioni, spostati su Skin orologio
- standard skins
- scorri verso quasi la fine
e troverai quello che ti ha detto Blur........... ;)
Ecco...gnono.
-
Quote:
Blur75
Vai in standard skyn ed inizia dall' ultimo. Ti ricordo che come gadget devi scegliere Beautiful home meteo
Edit. Widget non Gadget
Ecco 2...gnogno
-
Quote:
gnogno1985
Inizia dall'ultimo che lo troverai. Ti ricordo che come widget nella schermata inziale devi inserire Beautiful home per il meteo