Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Certo che va bene, l'ho usato io. Non ti avrei dato un consiglio su qualcosa che non provo io direttamente ;)
Ma la v37 e migliore secondo te della v36?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ma la v37 e migliore secondo te della v36?
Ceeeeerto;)
-
Quote:
gnogno1985
Finalmente l'ho trovato ma evidentemente sono proprio un fesso e senza la procedura precisa punto per punto non ci riuscivo ahahaha:)
Invece per le icone che vedo nelle screenshot in prima pagina? come faccio a metterle?
Ripropongo forse è sfuggita:)
-
Quote:
gnogno1985
Ripropongo forse è sfuggita:)
L'importante che hai risolto. Per il tema o le icone, dal market devi acquistare il tema" Go Launcher ex theme glass"
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ragazzi, se a qualcuno interessa questi sono i valori testati per consumi e reattività del siyah con OC a 1400 GOVERNOR ONDEMAND
100 950
200 950
500 975
800 1075
1000 1175
1200 1275
1400 1325
1600 1425
Con questi valori avrete consumi ridotti e reattività
N.B: A 1200 invece dovete lasciare tutto cosi com'è
ragazzi io ho cercato dappertutto ma non ho trovato una guida all'overclock . qualcuno sa aiutarmi vorrei imparare qualcosa...
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
-
volevo sapere come si chiama il thema della prima immagine postata al primo post e anche il nome della app per sbloccare.
-
Quote:
galline
volevo sapere come si chiama il thema della prima immagine postata al primo post e anche il nome della app per sbloccare.
Bentornato galline. Il tema è go launcher ex theme glass, lo trovi sul market. L'applicazione per sbloccare è JKAY, già integrata nella Rom
-
Quote:
Kiogre
ragazzi io ho cercato dappertutto ma non ho trovato una guida all'overclock . qualcuno sa aiutarmi vorrei imparare qualcosa...
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
Voltage control lo trovi sul market ed è gratuito. Mentre a pagamento trovi setcpu, ottimo e romtoolbox più che ottimo
-
Per la cronaca, ho installato la tastiera Swype e sembra funzionare perfettamente
-
Quote:
Nathz
Per la cronaca, ho installato la tastiera Swype e sembra funzionare perfettamente
Meglio cosi. Turk diceva che non l'aveva inserita perchè creava qualche problema. Io non la uso quindi non posso confermare;)