Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Meglio cosi. Turk diceva che non l'aveva inserita perchè creava qualche problema. Io non la uso quindi non posso confermare;)
Confermo la swype quella che ha postato ciuffo a pag 272 da recowery funziona, e anche bene
-
Finito adesso di installare dopo il deep clean..FANTASTICA :) GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
-
Quote:
6pudu5
Finito adesso di installare dopo il deep clean..FANTASTICA :) GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Sono contento che ti piace;)
-
salve ragazzi, scusate, nonostante abbia installato il kernel 2.6.4. la batteria va giu che una meraviglia. avete qualche soluzione pls?
-
Quote:
tetorm
salve ragazzi, scusate, nonostante abbia installato il kernel 2.6.4. la batteria va giu che una meraviglia. avete qualche soluzione pls?
Se non fai i 3 cicli di carica è normale.
-
c'è un modo per cambiare il tipo di ora o inserire altri widget al posto dell'ora,nella schermata di blocco di jkay?
-
Quote:
garamant
c'è un modo per cambiare il tipo di ora o inserire altri widget al posto dell'ora,nella schermata di blocco di jkay?
Mi pare che nelle impostazioni jkay c'è qualcosa di simile. Controllalo
-
Quote:
Blur75
Bentornato galline. Il tema è go launcher ex theme glass, lo trovi sul market. L'applicazione per sbloccare è JKAY, già integrata nella Rom
Grazie Blur.
Comuque in verita ci sono sempre stato e che non mi loggavo piu,ma vi leggo ogni giorno:D ormai senza non posso farne a meno della vostra mod.
Seguiro il tuo consiglio per il tema.
-
Quote:
galline
Grazie Blur.
Comuque in verita ci sono sempre stato e che non mi loggavo piu,ma vi leggo ogni giorno:D ormai senza non posso farne a meno della vostra mod.
Seguiro il tuo consiglio per il tema.
Mai abbandonarciiiiiiirotfl
-
Ciao Blur75, premetto la ROM non e' bella....e' fantastica, e va che e' una meraviglia......
Volevo farti un paio di domande..., dici che OC a 1400 possa essere sicuro x il processore?, io con il sgs, so' che l'ideale x non sforzare troppo il process. e' non superare 1200, con l' s2 ?
Un ultima domanda forse stupida, il ciclo di ricarica ideale, cioe' i 3 cicli x avere un consumo equilibrato, la calibrazione la si fa solo alla prima volta vero non a tutte e 3???grazie