Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ciao Blur75, premetto la ROM non e' bella....e' fantastica, e va che e' una meraviglia......
Volevo farti un paio di domande..., dici che OC a 1400 possa essere sicuro x il processore?, io con il sgs, so' che l'ideale x non sforzare troppo il process. e' non superare 1200, con l' s2 ?
Un ultima domanda forse stupida, il ciclo di ricarica ideale, cioe' i 3 cicli x avere un consumo equilibrato, la calibrazione la si fa solo alla prima volta vero non a tutte e 3???grazie
Ti spiego, il fatto di portare il gs2 a 1400 non è un problema se dai i valori giusti. Certo, già a 1200 è perfetto....il portarlo a 1400 e strafare un po, ma con questi valori sei apposto. Sono valori che ho testato personalmente...ma non è detto, ti ripeto, che l'overclocchi a 1400.
I 3 cicli di carica si fanno, almeno io, dopo ogni installazione di rom. Basta farlo scaricare fino a spegnersi la prima volta, ma per vedere l'effettiva potenza di un kernel nel consumare meno, devi notarlo solo dopo 3 cicli.
-
Quote:
Blur75
Mai abbandonarciiiiiiirotfl
Mai carissimo.poi se sfornate ste meraviglie chi ci toglie piu dalle scatole ahahahahahaah
-
flashato la 37 ma a me sembra identica a quella che avevo messo sasbato e che non mi diede nessun problema
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Ok, chiarissimo, allora provo il settaggio che hai postato, piu la uso piu mi piace questa ROM, complimenti veramente....
Ora provo a fare i 3 cicli, anche se avendo montato il kit battery 2000, gia mi dura quasi 3 giorni.....
-
Quote:
luca_vivi
flashato la 37 ma a me sembra identica a quella che avevo messo sasbato e che non mi diede nessun problema
Inviato dal mio Revue usando
Androidiani App
Non è identica...fidati
-
Quote:
galline
Grazie Blur.
Comuque in verita ci sono sempre stato e che non mi loggavo piu,ma vi leggo ogni giorno:D ormai senza non posso farne a meno della vostra mod.
Seguiro il tuo consiglio per il tema.
Gallineee bentornato come va? Hai flashato la versione 37?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Gallineee bentornato come va? Hai flashato la versione 37?
Ciao carissimo bene grazie.diciamo che la sto flashando in questo momento ahahahaha bella sta rom diciamo pure che la mod fa tanto
-
Quote:
Blur75
Non è identica...fidati
si certo l'apparenza inganna!
-
Credo di non essere in grado di provare scientificamente questa mia osservazione però sono convinto che la v34 special consumasse di meno in termini di batteria (a parità di utilizzo) della v37:) è possibile???
-
Quote:
gnogno1985
Credo di non essere in grado di provare scientificamente questa mia osservazione però sono convinto che la v34 special consumasse di meno in termini di batteria (a parità di utilizzo) della v37:) è possibile???
Fai i cicli di carica -scarica e potrai dare un giudizio...allora e solo allora potrai al limite provare un bel undervolt o al massimo cambiare kernel....ma questo che c'è nella rom è un ottimo compromesso