Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Ma non avete ancora capito che non serve niente calibrare la batteria...ne avevo già parlato io tanti post fà...parola di un ingegnere della google...cercate un pó e vedrete...ora non ho l'articolo a portata di mano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
......Quoto;)
-
Ciao blur
Ho installato la v37 come sempre egregio lavoro.
Sai dirmi come mai il tw launcher non mi dispone le app in ordine alfabetico nonstante gli abbia detto di garlo
-
Quote:
lorefly
Ciao blur
Ho installato la v37 come sempre egregio lavoro.
Sai dirmi come mai il tw launcher non mi dispone le app in ordine alfabetico nonstante gli abbia detto di garlo
Prova go launcher, di sicuro lo farà ;)
-
Quote:
masterdoo
Prova go launcher, di sicuro lo farà ;)
Ciao lo so' che lo fa ma mi piace piu il tw e a regola lo fa anche lui
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Ciao lo so' che lo fa ma mi piace piu il tw e a regola lo fa anche lui
Hai fatto restart and save?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
volevo segnalarvi che fino al 29 febbraio cioè domani è possibile avere una licenza a vita di cerberus, ottimo programma di antifurto, basta scaricare l'apk dal market e registrarsi!è per festeggiare i 100.000 utenti
-
Blur hmmmmm ma quel tasto (reset) rosso centrale cosa sarebbe ?
-
Quote:
galline
Blur hmmmmm ma quel tasto (reset) rosso centrale cosa sarebbe ?
Sotto quel tasto c'è un'applicazione, screen off and lock. Praticamente porta il cell in stand by con effetti grafici....invece di usare il tasto hardware
-
ragazzi non riesco a cambiare il font predefinito...sarò gnucco ma ci sto venedo scemo...datemi un consiglio grazie
-
Quote:
elpaito
volevo segnalarvi che fino al 29 febbraio cioè domani è possibile avere una licenza a vita di cerberus, ottimo programma di antifurto, basta scaricare l'apk dal market e registrarsi!è per festeggiare i 100.000 utenti
sicuro?
oggi mi scadeva il periodo di prova e sto provando ad acquistare una licenza, ma della gratuita nessuna traccia :(