Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Non uso quest'applicazione, non so come funziona:(
cosa posso usare?
-
Quote:
nikotek
cosa posso usare?
Io uso titanium backup...
-
Quote:
Blur75
Io uso titanium backup...
Davvero? per ripristinare le app eliminate? ma io intendo quelle che eliminate voi? avete messo una guida con rootexplorer..
-
Quote:
nikotek
Davvero? per ripristinare le app eliminate? ma io intendo quelle che eliminate voi? avete messo una guida con rootexplorer..
Ahhhh scusami avevo capito male. Io uso Root explorer, non ho mai usato altri programmi. Comunque per copiarli devi cambiare il metodo da lettura a scrittura..adesso non so come è nell'applicazione che tu usi. Su root explorer è da MOUNT R/W a MOUNT R/O
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Ciao
Certo che ho la spunta oramai il tw lo conosco bene,ho nache riavviato il tel ma nulla rimangono sparse!! Infatti e questo che non mi spiego pur conscendo bene il tw faccia cosi!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora non so da cosa puo dipendere. Ti conviene chiedere a gente piu esperta. Hai fatto i 3 wipe? O forse basta solo ri-flashare la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Ahhhh scusami avevo capito male. Io uso Root explorer, non ho mai usato altri programmi. Comunque per copiarli devi cambiare il metodo da lettura a scrittura..adesso non so come è nell'applicazione che tu usi. Su root explorer è da MOUNT R/W a MOUNT R/O
Cavolo ... nelle impostazioni bisogna cambiare i permessi di root... mi sono ricordato leggendo mount.... hahahah grazie grazie... x-plore è free.. root explorer è a pagamento.. secondo me è meglio mettere una guida usando x-plore... ;-) si può fare lo stesso..
-
Posto una cosa che credo succeda solo a me, perchè ho letto un bel pò di pagine e non ho trovato nessun altro a cui capita :o. Dunque mi era già successo uguale uguale con la TurkBey V37 standard e adesso con questa MERAVIGLIOSA modificata. Premetto che prima di installare una nuova ROM faccio sempre i tre wipe e prima di flashare la versione Blur75 & Ciuffo78 anche un deep clean, lasciando il kernel di default il NEAK per la V37 standard e il SIYAH 2.6.4 per questa, la grafica risultava pessima, non inguardabile ma quasi, cambiando kernel (mi trovo bene col redpill) la grafica ritorna a essere superlativa. C'è qualche motivo secondo voi?
-
Quote:
6pudu5
Posto una cosa che credo succeda solo a me, perchè ho letto un bel pò di pagine e non ho trovato nessun altro a cui capita :o. Dunque mi era già successo uguale uguale con la TurkBey V37 standard e adesso con questa MERAVIGLIOSA modificata. Premetto che prima di installare una nuova ROM faccio sempre i tre wipe e prima di flashare la versione Blur75 & Ciuffo78 anche un deep clean, lasciando il kernel di default il NEAK per la V37 standard e il SIYAH 2.6.4 per questa, la grafica risultava pessima, non inguardabile ma quasi, cambiando kernel (mi trovo bene col redpill) la grafica ritorna a essere superlativa. C'è qualche motivo secondo voi?
La diversa gestione dei colori che hanno i rispettivi kernel...tutto qua
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma sta rom non consuma niente , che avete messo impiato a metano? Ahhhahhh complimenti ottimo lavoro sia di grafica che batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=ilcapitano;1188210]La diversa gestione dei colori che hanno i rispettivi kernel...tutto qua
Inviato dal mio GT-I9100]
Mi pare strano però una differenza così, mi spiace che non ho fatto nemmeno uno screenshot, si vedevano una marea di righine finissime e fastidiose i colori sbiaditissimi. Bho!
Ma l'importante che la ROM è una favola :)
@thewall, mi hai fatto cadere dalla sedia :)