Visualizzazione stampabile
-
ragazzi consiglio di provare il kernel neak 1.3.1 sulla tukey v30.3 restayling davvero ottimo
-
ci sono novità da turkbay per un possibile aggiornamento? sono a digiuno di aggiornamenti rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredooo
ragazzi consiglio di provare il kernel neak 1.3.1 sulla tukey v30.3 restayling davvero ottimo
Su xda la versione 1.3.1 è stata ritirata da simone201 (lo sviluppatore) perchè è piene di bug
-
-
Quote:
alfredooo
0 bug al momento
Intanto è stato confermato anche dall'autore che c'erano dei bug
-
bo raga a me va benissimo:)
-
Ciao, io ho flashato la Illusion-xt V1.6.0 Restyling by Blur75 & Ciuffo78 ed avrei un paio di domandine:
1 non trovo l'app spareparts sono rimbambito o è in qualche sottomenu che mi sfugge?
2 lo sfondo di default mi piace un sacco ma vorrei fare delle prove anche con altri solo che dalla galleria non lo trovo. Se lo cambio come faccio poi a rimetterlo?
Grazie
edit: per quanto riguarda la domanda 1 sono rimbambito io :)
-
Quote:
kingbega
Ciao, io ho flashato la Illusion-xt V1.6.0 Restyling by Blur75 & Ciuffo78 ed avrei un paio di domandine:
1 non trovo l'app spareparts sono rimbambito o è in qualche sottomenu che mi sfugge?
2 lo sfondo di default mi piace un sacco ma vorrei fare delle prove anche con altri solo che dalla galleria non lo trovo. Se lo cambio come faccio poi a rimetterlo?
Grazie
edit: per quanto riguarda la domanda 1 sono rimbambito io :)
Provali pure, che nel tardo pomeriggio ti invio casomai quello di default.
Edit: Nel primo post c'è il link della cartella dei Wallpaper, da dezippare. Al 90% lo sfondo di default della illusion dovrebbe essere li
-
Vorrei provare la Illusion. Volevo chiedere posso istallare direttamente questa rom dopo i vari wipe avendo adesso sul telefonino la rom TurkBeyRom V30.3 Restyling by Me & Ciuffo78?
Grazie
-
Quote:
anto1208
Vorrei provare la Illusion. Volevo chiedere posso istallare direttamente questa rom dopo i vari wipe avendo adesso sul telefonino la rom TurkBeyRom V30.3 Restyling by Me & Ciuffo78?
Grazie
Certo, basta fare tutti e tre i wipe con microsd inserita. Ahahaha By me è by me, tu dovresti scrivere in firma by blur75 & Ciuffo 78