Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=6pudu5;1188292]
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
La diversa gestione dei colori che hanno i rispettivi kernel...tutto qua
Inviato dal mio GT-I9100]
Mi pare strano però una differenza così, mi spiace che non ho fatto nemmeno uno screenshot, si vedevano una marea di righine finissime e fastidiose i colori sbiaditissimi. Bho!
Ma l'importante che la ROM è una favola :)
@thewall, mi hai fatto cadere dalla sedia :)
Può essere, perchè le immagini della V37 hanno una risoluzione maggiore e il tuo kernel non arriva a sopportarle bene. Ecco perchè dico di lasciare sempre il kernel di default....regolo o metto tutto in base a quel kernel
-
In che cartella trovo il file audio dello spegnimento del dispositivo?
-
Quote:
garamant
In che cartella trovo il file audio dello spegnimento del dispositivo?
System-media-audio-ui
-
Applicazione zbbox a cosa serve? Poi praticamente ho due icone della battetia una a destra la classica segna 14, a sinistra quella creata da zbbox segna 51. Cosa significa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Applicazione zbbox a cosa serve? Poi praticamente ho due icone della battetia una a destra la classica segna 14, a sinistra quella creata da zbbox segna 51. Cosa significa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma zdbox nella nuova versione non c'è. Come mai tu ancora c'è l'hai?
-
Quote:
6pudu5
Mi pare strano però una differenza così, mi spiace che non ho fatto nemmeno uno screenshot, si vedevano una marea di righine finissime e fastidiose i colori sbiaditissimi. Bho!
Ma l'importante che la ROM è una favola :)
Beh quello delle righine non è normale...peró....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dade82
Allora non so da cosa puo dipendere. Ti conviene chiedere a gente piu esperta. Hai fatto i 3 wipe? O forse basta solo ri-flashare la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno mi da una mano??
-
Ciao Blur, scusa sono al primo giro di ricarica, e premetto sia ancora poco,per ora mi sembra consumi un po' troppo, ho messo l'OC a 1400 con l' UV che hai postato, ma mi sono scordato di segnarmi i parametri base di UV a 1200, me li potresti indicare percortesia? grazie mille
-
Quote:
lorefly
Ciao blur
Ho installato la v37 come sempre egregio lavoro.
Sai dirmi come mai il tw launcher non mi dispone le app in ordine alfabetico nonstante gli abbia detto di garlo
vai su PREFERENCES---APP DRAWER---SORT ORDER---ALPHABETICAL---poi SAVE & RESTART LAUNCHER
-
Quote:
davidetri
Ciao Blur, scusa sono al primo giro di ricarica, e premetto sia ancora poco,per ora mi sembra consumi un po' troppo, ho messo l'OC a 1400 con l' UV che hai postato, ma mi sono scordato di segnarmi i parametri base di UV a 1200, me li potresti indicare percortesia? grazie mille
METTI SU 1200 ALLORA E PROVA COSì...
I MIEI SONO :SCALING CONSERVATIVE MIN100 MAX 1200
VOLTAGGI:
100mhZ 900Mv
200 900
500 900
800 1000
1000 1100
1200 1225
POTRESTI PROVARE A SALIRE O SCENDERE DI 25mV ALLA VOLTA E VEDERE SE IL TUO CEL REAGGISCE BENE E POI LASCIARE QUELLI.Io per esempio posso tranquillamente scendere di altri 25mV senza risentirne...