Scusa, quello che conta,( come parametro ) e' quello relativo all' OC che si imposta vero? non conta quello che posto su 1400 e 1600 ?
Visualizzazione stampabile
Scusa, quello che conta,( come parametro ) e' quello relativo all' OC che si imposta vero? non conta quello che posto su 1400 e 1600 ?
Non solo...perchè a 1200MAX consuma meno che a 1400MAX...però devi dare a ogni MHz il giusto voltaggio.E ssePoi ogni scaling a il suo vantaggio.E se metti MAX 1200 gli altri valori superiori non contano perchè non vengono usati.Ricorda che il galaxy nativamente và a 1200Max...
Si ok, il problema e' che non ricordo i valori di base quando ho istallato SEt cpu......, ma se lo disinstallo e poi lo reinstallo mi resetta i parametri ?? x poi cominciare ad abbassare di 25 in 25??
Gia Gia Gia...che stupido non ci stavo pensando...hi hi e' meglio andare a nanna...hi hi grazie a tutti......
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
Ho notato che impostando a 100 la minima passa continuamente da 100 a 200 a 500 a 800 e di nuovo giù.. Impostando a 200 rimane lì se non tocco nulla. È normale ?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Scusa blur ma con queste impostazioni hai messo la min a 500 e la max a 1400??
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
@Blur75
Ciao, stamattina mi è uscito dal market l'aggiornamento per go launcher ex e così l'ho fatto. Con sommo dispiacere dopo averlo rilanciato mi ha azzerato tutte le iconette della status bar inferiore (per intenderci quella relativa al telefono...rubrica....messaggi....internet) piazzando quelle trasparenti. Naturalmente ho poi cliccato su ognuna di essere per rimettere quelle di default della rom ( prendendole da un tema che avevo scaricato precedentemente e che si chiama ics cream go launcher ex) , sono tornate tutte a posto come prima tranne quella dei messaggi, che era nera e adesso ho potuto selezionare solo quella verde. Come posso fare per ripristinare quelle che sono uscite di default dopo avere installato la vostra restyling V37 senza dover riformattare tutto?