Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma se io volessi ritornare indietro ad una versione precedente, dove la potrei trovare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
siculo83
Scusate, ma se io volessi ritornare indietro ad una versione precedente, dove la potrei trovare?
Non la si trova...... Qualcuno che ce l'ha dovrebbe ri-upparla.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
siculo83
E quale versione vorresti?...
-
Quote:
ilcapitano
E quale versione vorresti?...
L'ultima versione con firmware XILA2
-
Quote:
siculo83
L'ultima versione con firmware XILA2
MA LA v36 SPECIAL?
-
Ieri vi ho tradito,avevo la mattinata libera ed ho flashato ics la cis80, decisamente ottima, x me che avevo voglia di ics.......
Comunque continuerò a seguirvi ed ad aspettarvi x un restyling su ics....GRAZIE DI TUTTO A TUTTI SIETE SPLENDIDI.....
-
Ciao ragazzi ho installato l'applicazione di UNICREDIT MOBILE sulle versioni V36 e TurkBeyRom Restyling V37 XWLA4 by Blur75 & Ciuffo78
L'attivazione va a buon fine, se provo a gollegarmi mi da un messaggio di errore "Problemi di rete".
Se invece installo le versioni originali V36 SE V37 SE di TurkBey funziona perfettamente
la cosa mi dispiace molto perchè le vostre restyling mi piacciono moltissimo. come posso risolvere il problema
Grazie
-
Quote:
PinkPanter
Ciao ragazzi ho installato l'applicazione di UNICREDIT MOBILE sulle versioni V36 e TurkBeyRom Restyling V37 XWLA4 by Blur75 & Ciuffo78
L'attivazione va a buon fine, se provo a gollegarmi mi da un messaggio di errore "Problemi di rete".
Se invece installo le versioni originali V36 SE V37 SE di TurkBey funziona perfettamente
la cosa mi dispiace molto perchè le vostre restyling mi piacciono moltissimo. come posso risolvere il problema
Grazie
Ciao a tutti, io ho ancora la V32 che mi piace tantissimo e anche a me non funziona più unicredit, spero ci sia una soluzione...
-
Quote:
PinkPanter
Grazie
Quando l'hai provata sull'originale?
Edit. Sono applicazioni cui il funzionamento non dipende dalla rom...ma dall'applicazione stessa
-
ciao ragazzi, ho installato le applicazioni eliminate, le volevo di nuovo eliminare come posso fare?
grazie