Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkoarca
ciao ragazzi, ho installato le applicazioni eliminate, le volevo di nuovo eliminare come posso fare?
grazie
Titanium backup
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Quando l'hai provata sull'originale?
Edit. Sono applicazioni cui il funzionamento non dipende dalla rom...ma dall'applicazione stessa
prima di fare queste prove ho passato ore con il call center della banca, pensando appunto che il problema fosse l'app, ma dopo svariati tentativi non siamo riusciti a risolvere il problema e quindi ho provato le diverse versioni fino a capire che il problema e sulla Restyling.
Questo problema si è presentato anche con le versioni V32 Restyling ,V35 Restyling e V36 Restyling oltre che alla V37 Restyling
mentre installando le versioni di TurkBey sia la V36 SE e La V37 SE il problema si risolve
ma io sono cocciuto, e voglio quella meraviglia di V37 restyling e reinstallo di nuovo
ma non va, allora ritorno alla V37 SE e per magia rifunziona tutto,
speriamo si trovi la soluzione
Grazie
-
Quote:
PinkPanter
prima di fare queste prove ho passato ore con il call center della banca, pensando appunto che il problema fosse l'app, ma dopo svariati tentativi non siamo riusciti a risolvere il problema e quindi ho provato le diverse versioni fino a capire che il problema e sulla Restyling.
Questo problema si è presentato anche con le versioni V32 Restyling ,V35 Restyling e V36 Restyling oltre che alla V37 Restyling
mentre installando le versioni di TurkBey sia la V36 SE e La V37 SE il problema si risolve
ma io sono cocciuto, e voglio quella meraviglia di V37 restyling e reinstallo di nuovo
ma non va, allora ritorno alla V37 SE e per magia rifunziona tutto,
speriamo si trovi la soluzione
Grazie
ps come si fa ad inserire nel messaggio il post precedente
se con la versione originale, sei sicuro che funzioni, allora il problema potrebbe essere legato a delle applicazioni che sono state rimosse.......
ma con nessuna vedo un nesso........ o_O
in questi casi, bisogna andare a tentativi, fino a trovare la/le responsabili........ (sempre se dipende da questo........ :-X)
-
Quote:
ciuffo78
se con la versione originale, sei sicuro che funzioni, allora il problema potrebbe essere legato a delle applicazioni che sono state rimosse.......
ma con nessuna vedo un nesso........ o_O
in questi casi, bisogna andare a tentativi, fino a trovare la/le responsabili........ (sempre se dipende da questo........ :-X)
si propio per questo ho installato tutte le app rimosse, sperando in un esito Positivo ma niete da fare
-
Quote:
PinkPanter
si propio per questo ho installato tutte le app rimosse, sperando in un esito Positivo ma niete da fare
le hai installate seguendo la guida postata sul 2° post???? hai riavviato poi???
-
Quote:
ciuffo78
le hai installate seguendo la guida postata sul 2° post???? hai riavviato poi???
Si Certo ho Fatto Tutto passo passo
ok vado a mangiare a dopo
grazie
-
Quote:
PinkPanter
Si Certo ho Fatto Tutto passo passo
ok vado a mangiare a dopo
grazie
bo........ mi sembra alquanto strano.......... o_Oo_O
-
Quote:
PinkPanter
Questo dimostra che il Restyling non c'entra niente
-
Quote:
Blur75
Questo dimostra che il Restyling non c'entra niente
Bo non so più che pesci prendere sono in un vicolo ceco, però non capisco perchè installando la V37 SE funziona tutto
speriamo che prima o poi salti fuori la soluzione,
comunque grazie
-
Quote:
PinkPanter
Bo non so più che pesci prendere sono in un vicolo ceco, però non capisco perchè installando la V37 SE funziona tutto
speriamo che prima o poi salti fuori la soluzione,
comunque grazie
Prova ad installare ora la v37 e ci scommetto che l'apk non funzionerà. Queste applicazioni non sono legate in alcun modo alla rom...è impossibile che installandola non funzioni causa rom