Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Prova ad installare ora la v37 e ci scommetto che l'apk non funzionerą. Queste applicazioni non sono legate in alcun modo alla rom...č impossibile che installandola non funzioni causa rom
Ho gią la V37 SE e funziona
-
Quote:
ilcapitano
vai su PREFERENCES---APP DRAWER---SORT ORDER---ALPHABETICAL---poi SAVE & RESTART LAUNCHER
Ciao mi spiace ma cosi l'ho gia fatto e non funziona.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
PinkPanter
E allora hai avuto un problema nell'installarla sul restyling.
-
Quote:
Blur75
E allora hai avuto un problema nell'installarla sul restyling.
č la prima cosa che ho pensato ,quindi lo disinstallata e reinstallata dopo di che lo riattivata con i vari codici e si attiva correttamente, ma quando accedo al conto mi da il messaggio di errore "Problemi di rete"
-
Quote:
PinkPanter
quando installi quell applicazione, la scarichi direttamente dal market???
-
Quote:
ciuffo78
quando installi quell applicazione, la scarichi direttamente dal market???
si ma ho anche provato a scaricarla direttamente dal sito della banca
-
Quote:
PinkPanter
č la prima cosa che ho pensato ,quindi lo disinstallata e reinstallata dopo di che lo riattivata con i vari codici e si attiva correttamente, ma quando accedo al conto mi da il messaggio di errore "Problemi di rete"
Beh quello che posso confermarti č che non c'č niente nella rom che la leghi a quella applicazione...te lo dico io che ci metto mano;)
-
Quote:
Blur75
Beh quello che posso confermarti č che non c'č niente nella rom che la leghi a quella applicazione...te lo dico io che ci metto mano;)
lo so e ti ringrazio per l'aiuto che stai cercando di darmi ma credimi se mi sono rivolto a voi č perche le ho provate tutte,naturalmente per le conoscenze limitate che ho
-
Ciao a tutti, subito dopo l'uscita della v37SE l'ho istallata sul mio smart.....ad oggi le mie prime impressioni su questa ROM rest. sono fantastiche....Devo dire che ho avuto solo un problemino di consumi dopo l'OC a 1400 e l'UV postato da Blur, ma diciamo che penso che ogni terminale abbia un hardweare proprio, e ognuno debba provare con i voltaggi che risultino piu idonei allla CPU che monta...Tornato a 1200 e fatto qualche UV, non sono ancora riuscito a mettere il terminale in carica..rotflrotflrotfl.....Oltre questo,Velocita' da paura , grafica bellissima e una varieta' di personalizzazioni ottima. Anche a livello di suono e di streaming video ( tv satelliari e digitale terrestre ) tutto ottimo, non un blocco non un riavvio , molto molto stabile.....veramente un ottimo lavoro...;);)
N:B: Quando dicevate che dopo averla provata difficilmente la si toglie......avevate proprio ragione...gran lavoro...:D:D
-
Quote:
davidetri
Ciao a tutti, subito dopo l'uscita della v37SE l'ho istallata sul mio smart.....ad oggi le mie prime impressioni su questa ROM rest. sono fantastiche....Devo dire che ho avuto solo un problemino di consumi dopo l'OC a 1400 e l'UV postato da Blur, ma diciamo che penso che ogni terminale abbia un hardweare proprio, e ognuno debba provare con i voltaggi che risultino piu idonei allla CPU che monta...Tornato a 1200 e fatto qualche UV, non sono ancora riuscito a mettere il terminale in carica..rotflrotflrotfl.....Oltre questo,Velocita' da paura , grafica bellissima e una varieta' di personalizzazioni ottima. Anche a livello di suono e di streaming video ( tv satelliari e digitale terrestre ) tutto ottimo, non un blocco non un riavvio , molto molto stabile.....veramente un ottimo lavoro...;);)
N:B: Quando dicevate che dopo averla provata difficilmente la si toglie......avevate proprio ragione...gran lavoro...:D:D
E bravo Davide...se vuoi dal Market prova anche 2ndCore che ti permette di usare o meno il dual core del telefono, oppure metterlo in modalitą automatica...