Visualizzazione stampabile
-
Modalita' automatica sarebbe DINAMIC HOTPLUG?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Modalita' automatica sarebbe DINAMIC HOTPLUG?
si quella...provale tutte 3 le modalità...e poi puoi mettere la spunta su SetOnBoot
-
ciao,per aver il market la versione normale e non trasparente come devo fare?
-
Carino, e penso utile x risparmiare batteria....grazie..., una cosa che app mi consigli come monitor widget x cpu ecc...? grazie
-
Quote:
kekkoarca
ciao,per aver il market la versione normale e non trasparente come devo fare?
Ecco qua...Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Vending.apk
-
Ragazzi è mezzora che mi scervello ma nin sto proprio riuscendo a cambiare lo sfondo dell'app dreawer. Come cavolo so faceva? Ho go launcher ex con tema honeycomb ma ho cambiato sfondo sull'home e lo vorrei cambiare anche nei vari menù e nell'app D.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
-
Quote:
davidetri
Carino, e penso utile x risparmiare batteria....grazie..., una cosa che app mi consigli come monitor widget x cpu ecc...? grazie
non saprei io uso cpu spy....altrimenti come widget usa SLW CPU WIDGET
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi è mezzora che mi scervello ma nin sto proprio riuscendo a cambiare lo sfondo dell'app dreawer. Come cavolo so faceva? Ho go launcher ex con tema honeycomb ma ho cambiato sfondo sull'home e lo vorrei cambiare anche nei vari menù e nell'app D.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
PREFERENZE---IMPOSTAZIONI VISUALI---SFONDI---e da lì vai sullo sfondo che vuoi...e dopo che sei nel menù clicca su SFONDO GO THEME e scegli l'immagine dalla galleria....
-
Scusate una curiosita ho la vostra stupenda rom , quando navigo in siti per il lavoro e devo inserire un file doc o word e clicco su aggiungi file nel sito non succede nuente. Devo mettere qualche spplicazione mancante che ce nella cartella?
thewall
-
Quote:
PinkPanter
Ciao ragazzi ho installato l'applicazione di UNICREDIT MOBILE sulle versioni V36 e TurkBeyRom Restyling V37 XWLA4 by Blur75 & Ciuffo78
L'attivazione va a buon fine, se provo a gollegarmi mi da un messaggio di errore "Problemi di rete".
Se invece installo le versioni originali V36 SE V37 SE di TurkBey funziona perfettamente
la cosa mi dispiace molto perchè le vostre restyling mi piacciono moltissimo. come posso risolvere il problema
Grazie
Strano a me funziona bene.
EDIT: Sbagliato, non va a buon fine: dopo il pin dice anche a me "problemi....di rete"
RIEDIT: Non fa niente :) la rom é talmente fantastica che ne faccio tranquillamente a meno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk