Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
Ciao ragazzi
Io ho su il vostro restyling basato sulla xla2 e devo dire che mi trovo perfettamente(per questo anche non aggiorno)
Volevo chiedervi come mai non avete preferito l' ultimo siyha al 2.6.4(che tra l altro ho anche io ed è buono)?
Ciuccia di piu l'ultimo rispetto al 2.6.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono tutti e due ottimi...anche se il 2.6.4 consuma qualcosina meno...ma sono ottimi sia il 2.6.4 che il 2.6.12
-
Quote:
nikotek
Una curiosità.. ma il siyah che c'è al terzo post si può flashare con odin anche se c'è scritto cwm...? perchè il siyah 1.8 per odin non lo trovo...
ok , non trovo quello da flashare con odin.. ho controllato nel post del siyah ma ci sono 300 post.. e controllarli tutti mi sembra troppo...
oggi sono in vena di curiosità... e vi chiedo.. perchè per sverginare un cell e quindi avere i permessi di root devo per forza mettere il kernel di chainfire o il siyah 1.8 .. cosa cambierebbe se installassi per la prima volta il siyah 2.6.12 per esempio?
-
Quote:
Blur75
Sono tutti e due ottimi...anche se il 2.6.4 consuma qualcosina meno...ma sono ottimi sia il 2.6.4 che il 2.6.12
Ok grazie blur:-)
Mi posteresti perfavore il font polobrush se ce l hai ancora? Grazie in anticipo
-
Quote:
enzo7
Ok grazie blur:-)
Mi posteresti perfavore il font polobrush se ce l hai ancora? Grazie in anticipo
Fonts Brush.zip
Dezippa la cartella e con root explorer(metodo 2° post) copi il contenuto della cartella e lo incolli nella cartella System-Fonts...spegni e riaccendi
-
Grazie blur.
Come sempre disponibilissimo:)
-
Quote:
nikotek
ok , non trovo quello da flashare con odin.. ho controllato nel post del siyah ma ci sono 300 post.. e controllarli tutti mi sembra troppo...
oggi sono in vena di curiosità... e vi chiedo.. perchè per sverginare un cell e quindi avere i permessi di root devo per forza mettere il kernel di chainfire o il siyah 1.8 .. cosa cambierebbe se installassi per la prima volta il siyah 2.6.12 per esempio?
lo puoi fare tranquillamente, ma tramite odin quindi ti devi trovare l'apposito file da downlodare
-
nn mi funziona il microfono quando attacco il cell con il blutooth alla macchina o a pc..... sara perche nn ho ancora istallato niente dalla cart app eliminate ?
-
Quote:
giotao87
nn mi funziona il microfono quando attacco il cell con il blutooth alla macchina o a pc..... sara perche nn ho ancora istallato niente dalla cart app eliminate ?
Che kernel hai
-
Quote:
Blur75
Che kernel hai
nn lho toccato quello di base....
-
Quote:
giotao87
nn lho toccato quello di base....
A me funziona. Abbassando la tendina lo premi collega?