Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkoarca
ieri ho installato l' apk del market ,che mi hanno passato qui,perche non mi piaceva quello trasparente
e dopo sono iniziati i problemi???
cioè, quello che vogliamo capire, appena hai installato la Rom, era tutto ok???
-
Quote:
ciuffo78
e dopo sono iniziati i problemi???
cioè, quello che vogliamo capire, appena hai installato la Rom, era tutto ok???
che io mi ricordo mi sembra di non aver avuto nessun tipo di problema con la rom
-
Quote:
kekkoarca
che io mi ricordo mi sembra di non aver avuto nessun tipo di problema con la rom
allora mi sa che il problema è quello...........
re-installa la Rom, facendo solo i 2 wipe (wipe cache, e Davilk cache), così le cose si sistemeranno, e non perderai nulla....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
allora mi sa che il problema è quello...........
re-installa la Rom, facendo solo i 2 wipe (wipe cache, e Davilk cache), così le cose si sistemeranno, e non perderai nulla....... ;)
Ok,sei stato gentillissimo,un'altra cosa ma cosi ritornera il market trasparente ? grazie
-
Quote:
kekkoarca
Ok,sei stato gentillissimo,un'altra cosa ma cosi ritornera il market trasparente ? grazie
eh si........
come l'hai installato quel market????
-
Quote:
ciuffo78
eh si........
come l'hai installato quel market????
con root explorer,come la guida delle "APPLICAZIONI ELIMINATE
-
Quote:
kekkoarca
con root explorer,come la guida delle "APPLICAZIONI ELIMINATE
bo. ma i problemi sono iniziati dopo che hai messo quel market, o andava bene?? non hai fatto nient'altro???
-
sicuramente dopo che ho messo quel market, perchè ho fatto come hai detto tu in precedenza con i wipe,sto ravviando piu volte e non riscontro nessun tipo di problema.:)
-
Quote:
kekkoarca
sicuramente dopo che ho messo quel market, perchè ho fatto come hai detto tu in precedenza con i wipe,sto ravviando piu volte e non riscontro nessun tipo di problema.:)
bene dai....... :)
-
Quote:
ciuffo78
hai toccato o modificato qualcosa???? o_O perchè nessuno ha avuto questo problema.........
anche a me ogni tanto esce sta roba..... sapete ragazzi sto valutando di tornare alla v36 nn vedo molte differenze e oltre tutto sto avendo qualche problemino con la 37.....