Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
anche a me ogni tanto esce sta roba..... sapete ragazzi sto valutando di tornare alla v36 nn vedo molte differenze e oltre tutto sto avendo qualche problemino con la 37.....
La Rom, non ha nessun problema.......... o_O
-
Quote:
ciuffo78
Quoto. È perfetta. La soluzione sta nel tenere le mani apposto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
forse a voi ma io sto avendo 3 o 4 probemini che prima con la 36 nn avevo poi nn ho riscontrato tante differenze......
-
Quote:
giotao87
forse a voi ma io sto avendo 3 o 4 probemini che prima con la 36 nn avevo poi nn ho riscontrato tante differenze......
quali problemi stai avendo?????
-
Quote:
giotao87
Sono problemi che ti sei creato tu. Se fossero della rom li avremmo avuti tutti..non ti pare?
-
Quote:
Blur75
Quoto. È perfetta. La soluzione sta nel tenere le mani apposto.
nn ho fatto altro che istallare la rom reistallare le app e reistallare alcuni app dalla cartella file eliminati come faccio sempre per ogni rom....
-
Quote:
Blur75
Sono problemi che ti sei creato tu. Se fossero della rom li avremmo avuti tutti..non ti pare?
io nn ho creato niente sara che il mio telefono a qualche problema con questa rom.... con la v 36 forse sono stato l'unico che nn ha riscontrato nessun problema era tutto perfetto mi sono pentito di averla tolta...
-
Quote:
giotao87
nn ho fatto altro che istallare la rom reistallare le app e reistallare alcuni app dalla cartella file eliminati come faccio sempre per ogni rom....
Vuol dire che qualcosa non è andato come doveva. Se il problema fosse la rom, gli stessi problemi che hai tu li dovremmo avere tutti.
-
Quote:
giotao87
io nn ho creato niente sara che il mio telefono a qualche problema con questa rom.... con la v 36 forse sono stato l'unico che nn ha riscontrato nessun problema era tutto perfetto mi sono pentito di averla tolta...
eh.......... ma se ci dici che problemi hai............ forse ti possiamo dire qualcosa.......... o_O
-
Quote:
ciuffo78
quali problemi stai avendo?????
voglio sottolineare che sono problemi piccoli niente di che la rom e bellissima....
problemini
1 blutooht: effettuando le chiamate io sento e loro nn mi sentono
2 ogni tanto mi esce questa scritta: Interruzione Imprevista
dell'applicazione Google Services
Framework (processo com.google.
processk@. gapps ).Riprova
3 nella status bar appena la imposto con sei icone scompare l'effetto blu
4 questo mi e successo una volt sola e mai piu: riavvio del cel con 42% di batteria e mi ritrovo con 8%...