Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
no, non ancora.......... č in upload........ ;)
sarą pronta tra circa 1 ora, anche meno.........
Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!!!!
-
Scusate... ma avevo letto che go launcher consuma... ma dite di usarlo ???' questo syah 2.6.13 come va ???
-
Quote:
ciuffo78
no, non ancora.......... č in upload........ ;)
sarą pronta tra circa 1 ora, anche meno.........
Ma vieniii !!:)
-
Potevamo stupirvi con effetti speciali ma noi siamo scienza e non fantascienza...quindi l'unica cosa che non farį il nostro SG2 con la rom migliore in circolazione č....volare nello SPAZIO!!!...Ancora per poco...BLUR E CIUFFO THE BEST!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
NeGriTa
Scusate... ma avevo letto che go launcher consuma... ma dite di usarlo ???' questo syah 2.6.13 come va ???
E' Ottimo, l'ho testato e nessun problema. Sai che metto cose gią testate;)
-
Maca pochissimo, circa un quarto d'orarotfl
-
Quote:
ilcapitano
BLUR E CIUFFO THE BEST!
pił Blur......... rotfl
č LUI IL GRANDE MAGO rotflrotfl
-
Secondo voi nella v37 si ottengono migliori risultati (prestazioni/batteria) col siyah 2.6.4 di default o col 2.6.12/13?
-
Quote:
Nihil Morari
Secondo voi nella v37 si ottengono migliori risultati (prestazioni/batteria) col siyah 2.6.4 di default o col 2.6.12/13?
il 13 č ancora troppo presto per dirlo...........
parere personale, sembra che consumi meno il 2.6.4, ma anche il 12 č buono......... ;)
-
Quote:
Blur75
E' Ottimo, l'ho testato e nessun problema. Sai che metto cose gią testate;)
Di questo nn ne avevo nessun dubbio... Ormai sei il mio guru... Se dici che va bene... X me va benissimo...
Mentre x il fatto di go launcher??? Consuma di piu o no della TW4.5??? io sto usando tw4.5 xke avevo letto che consuma di piu... Xo come ti ripeto... Se dici che va bene USO go launcher... UN MI PARE 'IVVERO :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk