Ciao Blur, io ho salvato le app con astro , se uso questo SUPERWIPE, le perdo tutte?, ho e' meglio fare solo i soliti 2 wipe da recovery e poi flash ??
Visualizzazione stampabile
Ciao Blur, io ho salvato le app con astro , se uso questo SUPERWIPE, le perdo tutte?, ho e' meglio fare solo i soliti 2 wipe da recovery e poi flash ??
e nooo non ricominciamo...mi avevate assicurato che stavate buoni...adesso ne sfornate un'altra?...mi ammazzo!!!!
quali modifiche sono state apportate dalla versione precedente oltre alla grafica?
Complimenti bella la SE
Flashata senza wipe data tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Grazie avevo immaginato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OK infatti avevo pensato di provare a cambiare il kernel hai qualche consiglio il syhya 2.6.4 mi sembra cosi...cmq provo se hai tempo fammi sapere grazie per il consiglio.......magari con quella nuova funziona...il fatto e solo perche ormai lo presa e quindi e per quello che vorrei funzionasse
tu dici di usare la rom nuova che uscira ok...ma e gia presente oppure no grazie per i consigli
Fantastica a partire dal nuovo bootanimation. Ormai sono diventato un fulmine :) poche cose da sistemare ancora e sono a posto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk