Visualizzazione stampabile
-
allora con i kernel fa sempre lo stesso non si conette provo a rimettere il modem dell originale fin che aspetto che finisco il down della special hai altro da dire per caso grazie
PROVATO ANCHE CAMBIARE MODEM MA NON VA NON SO PIU CHE FARE ORA PROVO LA SPECIAL SE QUALCUNO HA CONSIGLI PREGO
ALLORA FUNZIONA CON LA NUOVA SPECIAL MITICOOOO EWUALA.........CHISSA COSA AVEVA L ALTRA NESSUNO SA SPIEGARLO PERCHE NON MI VEDEVA LA TASTIERA BT.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
ALLORA FUNZIONA CON LA NUOVA SPECIAL MITICOOOO EWUALA.........CHISSA COSA AVEVA L ALTRA NESSUNO SA SPIEGARLO PERCHE NON MI VEDEVA LA TASTIERA BT.......
meno male......... ;)
-
Quote:
elterror82
allora con i kernel fa sempre lo stesso non si conette provo a rimettere il modem dell originale fin che aspetto che finisco il down della special hai altro da dire per caso grazie
PROVATO ANCHE CAMBIARE MODEM MA NON VA NON SO PIU CHE FARE ORA PROVO LA SPECIAL SE QUALCUNO HA CONSIGLI PREGO
Funzionava anche prima. Sarą stato un errore di installazione
-
Non credo all erore di installazione anche perche lo reinstallata diverse volte facendo anche un deep clean e non si collegava,con l'orignale anche senza fare i wipe si collegava senza rompere..cmq meglio ottimo non e un dramma mi dispiaceva solo perche ormai ce lo grandi molto bella e veloce ottimo.la cartella con le applicazioni eliminate vanno bene anche sulla special?
-
Quote:
elterror82
Non credo all erore di installazione anche perche lo reinstallata diverse volte facendo anche un deep clean e non si collegava,con l'orignale anche senza fare i wipe si collegava senza rompere..cmq meglio ottimo non e un dramma mi dispiaceva solo perche ormai ce lo grandi molto bella e veloce ottimo.la cartella con le applicazioni eliminate vanno bene anche sulla special?
Si, vanno bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
io sono alle 36,
se non ricordo male anche la 36 era based XILA4
pensate che posso mettere la 37SE facendo solo i 2 wipe?
-
Quote:
geko_gs2
Ciao a tutti,
io sono alle 36,
se non ricordo male anche la 36 era based XILA4
pensate che posso mettere la 37SE facendo solo i 2 wipe?
noi consigliamo sempre un Full Wipe............
comunque prova........ ;) se vedi che hai qualche problema, fai un Full.........
-
Quote:
ciuffo78
noi consigliamo sempre un Full Wipe............
comunque prova........ ;) se vedi che hai qualche problema, fai un Full.........
Messa in download, domani vediamo come va senza full wipe,
ma avete provato anche il SuperWipe_SGS2?
Corrisponde in sostanza ad un full wipe?
-
Quote:
geko_gs2
Messa in download, domani vediamo come va senza full wipe,
ma avete provato anche il SuperWipe_SGS2?
Corrisponde in sostanza ad un full wipe?
io personalmente, non l'ho ancora provato...........
ti fa pił di un Full Wipe, ma non mi sembra che formatti anche la Sd.......
-
Flashata ora la special... Buonanotte signori.