Unico neo, soltanto personale, non mi piace il font di questa special, e nn ricordo come cambiarlo. mi date una dritta?
Magari l'ottimo roboto...
Thanks
Visualizzazione stampabile
Unico neo, soltanto personale, non mi piace il font di questa special, e nn ricordo come cambiarlo. mi date una dritta?
Magari l'ottimo roboto...
Thanks
trovato grazie, e trovato anche il roboto su xda, già schiaffato con font changer.
Mitici! Domani la torturo un pò 'sta special.
É possibile avere lo zip da flashare da recovery del dialer della V37 precedente? Ho trovato in giro solo link non più funzionanti. Mi piaceva troppo.
Con root explorer copialo ed incollalo nella cartella System-App: Contacts.apk
installata ieri sera...bellissima come sempre....tutto funziona alla perfezione...vedremo i consumi... con l'altra arrivavo giusto a sera......molto comodo il superwipe...fa tutto lui (tranne il caffè)..ancora un grazie a tutti voi ragazzi
quali modifiche sono state apportate dalla versione precedente oltre alla grafica?
Sei un Grande!
EDIT: Non lo avevo ancora provato, hem..il file che hai postato è quello di quest'ultima rom, ma capito il senso di cosa bisognava fare, ho estratto il file dalla rom precedente e adesso va bene. Ho imparato qualcosina anche oggi :). Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vale la pena mettere la special?cosa cambia in linea di massima dalla restayilng?