Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e buona giornata.....
Stamane batteria al 100% e si parte con la nuova special 37.....direi molto bella , come sempre veloce e stabile, un consiglio che darei a tutti, provate a prendervi il "Samsung 2000mAh Power-batteria-Set per Samsung i9100 Galaxy S2" , e' una bomba, e ..almeno a me , fa durare il terminale ben tre giorni.....non male no!! Poi unita a questa ROM va che e' una favola.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Ragazzi voi mi state seriamente tentando. Mi ero ripromesso di non flashare niente fino a ics, ora i miei piani sono distrutti rotfl
Che dite, rispetto alla v37 ci sono modifiche significative e ne vale la pena? :D
Restyling Rom v37
Kernel Siyah 2.6.4
Modem NEKI2
Inviato con Tapatalk dal mio Samsung Galaxy SII
Credo proprio che ti convenga fare sto flash...rotfl...parola mia;)
-
Quote:
ilcapitano
Credo proprio che ti convenga fare sto flash...rotfl...parola mia;)
Infatti non ho nemmeno aspettato che mi rispondeste e l'ho flashata :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
6pudu5
Sei un Grande!
EDIT: Non lo avevo ancora provato, hem..il file che hai postato č quello di quest'ultima rom, ma capito il senso di cosa bisognava fare, ho estratto il file dalla rom precedente e adesso va bene. Ho imparato qualcosina anche oggi :). Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi associo..ho rimesso anche io la tastiera precedente...mi attizzava di pių...rotfl
-
Io avrei un piccolo problema, anche se non sono sicuro al 100% che dipenda dalla rom.
Dalle app eliminate ho installato social hub, snsfacebook e sns provider; solo che quando vado ad impostare l'account mi dice "Interruzione imprevista dell'applicazione SNS Accountfb".. Qualche suggerimento? Con l'altra rom aveva funzionato senza problemi..
-
Quote:
Nihil Morari
Io avrei un piccolo problema, anche se non sono sicuro al 100% che dipenda dalla rom.
Dalle app eliminate ho installato social hub, snsfacebook e sns provider; solo che quando vado ad impostare l'account mi dice "Interruzione imprevista dell'applicazione SNS Accountfb".. Qualche suggerimento? Con l'altra rom aveva funzionato senza problemi..
oltre a quelle che hai inserito, prova ad aggiungere anche:
SevenEngine, SnsDisclaimer e SnsImageCache
prova...... ;)
-
Ciao Ciuffo, ribadisco Rom da favola, una sola curiosita'...
Ho notato poco fa che nel guardare il terminale l'ho trovato spento, addirittura sembrava in sospensione, intendo dire che lo schermo era spento e x riaccenderlo ho dovuto staccare e riattaccare la batteria.
Premetto che avevo attivato SETCPU con profil su screen off a 800max 200 min e abbassato i voltaggi di 50mV, ma il OC l'ho tenuto a 1200....non vorrei che tenendo il cpu al valore base 1200 non si debba toccare il voltaggio.....Dici che possa essere questo il problema??
-
Quote:
davidetri
Ciao Ciuffo, ribadisco Rom da favola, una sola curiosita'...
Ho notato poco fa che nel guardare il terminale l'ho trovato spento, addirittura sembrava in sospensione, intendo dire che lo schermo era spento e x riaccenderlo ho dovuto staccare e riattaccare la batteria.
Premetto che avevo attivato SETCPU con profil su screen off a 800max 200 min e abbassato i voltaggi di 50mV, ma il OC l'ho tenuto a 1200....non vorrei che tenendo il cpu al valore base 1200 non si debba toccare il voltaggio.....Dici che possa essere questo il problema??
probabile che la tua cpu, non regga bene i bassi voltaggi.......... prova ad alzare di 25 quelli delle basse frequenze.........
non centra il valore a 1200...... perchč quando č in Deep Sleep, (schermo spento), non ci arriverā mai a quella frequenza......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
probabile che la tua cpu, non regga bene i bassi voltaggi.......... prova ad alzare di 25 quelli delle basse frequenze.........
non centra il valore a 1200...... perchč quando č in Deep Sleep, (schermo spento), non ci arriverā mai a quella frequenza......... ;)
Diciamo che adesso ho rimesso tutto allo stato base, con i valori originali, non credo di aver problemi, li avevo abbassati x provare l'OC a 1400, ma sono poi tornato alla velocita' normale 1200. Dunque con queste impostazioni mi consigli di lasciarli cosi e non abbassare nulla ?non dovrebbe cambiarmi molto....
-
Quote:
davidetri
Diciamo che adesso ho rimesso tutto allo stato base, con i valori originali, non credo di aver problemi, li avevo abbassati x provare l'OC a 1400, ma sono poi tornato alla velocita' normale 1200. Dunque con queste impostazioni mi consigli di lasciarli cosi e non abbassare nulla ?non dovrebbe cambiarmi molto....
ci sono scuole di pensiero diverse riguardo l'OC.......... secondo me, non serve a nulla......... a 1200 č giā una scheggia........ pensa che io addirittura l'ho impostato a 1000......... e rimane comunque una scheggia............ non noto nč rallentamenti, nč blocchi.
se vuoi, puoi provare ad abbassare di 25mv, e vedere se hai freeze. come giā ripetuto altre volte, le cpu non sono tutte uguali, i valori che ho io, non č detto che vadano bene a tutti, bisogna fare delle prove sui propri terminali, e trovare i voltaggi giusti.......
si parte dai voltaggi stock, e si calano di 25, se tutto rimane ok, si abbassano di altri 25, e via dicendo..... finchč non si troverā i voltaggi stabili.
ps: mai spuntare SetOnBoot, finchč non si č sicuri che tutto sia stabile......... ;)
Spero di essermi spiegato. ;)