Visualizzazione stampabile
-
Ok chiarissimo, grazie mille ..ora provo..ciao
-
ciao ascoltate ma da dove si settano i valori di cpu e vari
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
ciao ascoltate ma da dove si settano i valori di cpu e vari
serve un App apposita........... tipo SetCpu, Voltage Control, ecc.........
-
Quote:
ciuffo78
oltre a quelle che hai inserito, prova ad aggiungere anche:
SevenEngine, SnsDisclaimer e SnsImageCache
prova...... ;)
Sì infatti mancava il disclaimer, non pensavo servisse rotfl Beh, bellissima rom come sempre :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Sì infatti mancava il disclaimer, non pensavo servisse rotfl Beh, bellissima rom come sempre :D
ottimo....... ;)
-
ottimi molto spiritosi....ho chiesto solo perche pensavo ci fosse qualcosa dentro da setterare come impostazioni.....lo sapevo anchio che serve un app a parte....dato che io non so qualcuno ha gia provato ad portarlo a 1400 0 1600mhz senza avere problemi... OVVIAMENTE LA CPU
-
io ho provato a 1600 e si pianta...per fortuna ho rimesso tutto a posto...ma per un pelo...non te lo consiglio
-
Quote:
guidogt
io ho provato a 1600 e si pianta...per fortuna ho rimesso tutto a posto...ma per un pelo...non te lo consiglio
Attenzione............ che rischiate di BRUCIARE la cpu............ :-$:-$:-$
-
Quote:
elterror82
ottimi molto spiritosi....ho chiesto solo perche pensavo ci fosse qualcosa dentro da setterare come impostazioni.....lo sapevo anchio che serve un app a parte....dato che io non so qualcuno ha gia provato ad portarlo a 1400 0 1600mhz senza avere problemi... OVVIAMENTE LA CPU
Io l'ho portato a 1400...perfetto consumo, stabilità e velocità
-
Quote:
elterror82
Io a 1600...ma per dir la verità mi serve ben poco a quel valore...vá perfetto anche a 1200 e te lo consiglio insieme a settare bene tutti i valori fino a 1200...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk