Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidogt
ho la vostra rom la 37se...tutta come la avete creata voi..cambuato solo il font predefinito la tastiera telefonica (ho rimesso qella della v37) e cambiato icona batteria..stop
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io l'ho fatto ieri, anche perchè ad ogni nuova rom lo faccio sempre...e non ho avuto problemi
-
sarà mica perchè mancano i dati della versione build?...(che nel mio caso dice sconosciuto?)
-
Quote:
guidogt
sarà mica perchè mancano i dati della versione build?...(che nel mio caso dice sconosciuto?)
Ecco vedi, l'avevo dimenticato. Prova a fare una cosa, fai i 2 wipe e riflashi la rom,così non perdi niente. Guarda se si sistema la build e procedi al nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Ecco vedi, l'avevo dimenticato. Prova a fare una cosa, fai i 2 wipe e riflashi la rom,così non perdi niente. Guarda se si sistema la build e procedi al nandroid
poverello con tutti quelli che vi fanno domande su domande ci mancherebbe ti dimenticavirotfl
chi può farvene una colpa?...io no di sicuro;)
-
Ragazzi un consiglio...mi tengo il 2.6.4 o flasho il 2.6.13?:-) grazie in anticipo
-
Quote:
enzo7
Ragazzi un consiglio...mi tengo il 2.6.4 o flasho il 2.6.13?:-) grazie in anticipo
Quale rom hai installata?
-
tutto ok Blur adesso tutto gira...dovrò rimettermi di lena stasera per riinstallarmi tutte le mie cazzatine...speriamo che state tranquilli un pò..non voglio rimettermi a flashare dopo un'altra settimana...huahuahua
-
Quote:
guidogt
tutto ok Blur adesso tutto gira...dovrò rimettermi di lena stasera per riinstallarmi tutte le mie cazzatine...speriamo che state tranquilli un pò..non voglio rimettermi a flashare dopo un'altra settimana...huahuahua
Meglio cosi...la build?
-
Quote:
Blur75
Quale rom hai installata?
La vostra restyling special V33 basata su Xla2:-)
-
Quote:
enzo7
La vostra restyling special V33 basata su Xla2:-)
Ancora quella????Tieni allora il 2.6.4.Con quella era il massimo