Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ancora quella????Tieni allora il 2.6.4.Con quella era il massimo
E per il momento non cambio:-) mi trovo benissimo e arrivo a 2 giorni con utilizzo medio/alto:-)
provengo dalla cechkrom e con la vostra 33 mi trovo da dio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
enzo7
E per il momento non cambio:-) mi trovo benissimo e arrivo a 2 giorni con utilizzo medio/alto:-)
Meglio cosi;)
-
Quote:
Blur75
Meglio cosi;)
Si infatti anche con l'altra mi trovavo bene pero' esteticamente e non solo la vostra è superiore:-) ho chiesto per il kernel perchè ho letto che tanti si trovano bene..è l' unico che nn ho provato ed ero tentato ma se mi dici che è meglio il 2.6.4 mi tengo quello:-)
PS: anche il redpill non era male:-)
-
Quote:
enzo7
Si infatti anche con l'altra mi trovavo bene pero' esteticamente e non solo la vostra è superiore:-) ho chiesto per il kernel perchè ho letto che tanti si trovano bene..è l' unico che nn ho provato ed ero tentato ma se mi dici che è meglio il 2.6.4 mi tengo quello:-)
PS: anche il redpill non era male:-)
Non c'è dubbio che con XILA2 il 2.6.4 è ottimo.
-
Quote:
enzo7
Scusami, non è che potresti uppare il file zip della v.33 visto che non riesco a trovarla da nessun'altra parte? Te ne sarei grato perchè vorrei tanto tornare al firmware XILA2.
-
Quote:
siculo83
Scusami, non è che potresti uppare il file zip della v.33 visto che non riesco a trovarla da nessun'altra parte? Te ne sarei grato perchè vorrei tanto tornare al firmware XILA2.
Come mai il firmware XWLA4 non ti piace?
-
Quote:
Blur75
Come mai il firmware XWLA4 non ti piace?
Perchè mi da sempre problemi: Impuntamenti, riavvii e qualche incompatibilità con alcune App etc...
-
blur...questa ti mancava....la versione build si è cancellata di nuovo...da sola...:(...qualcosa non quadra...o_O che mi dici? è possibile si cancelli da sola?...ni pare assai strano
-
Quote:
guidogt
blur...questa ti mancava....la versione build si è cancellata di nuovo...da sola...:(...qualcosa non quadra...o_O che mi dici? è possibile si cancelli da sola?...ni pare assai strano
Ahahaha ragazzi siete un puzzle. A questo punto cos'hai installato a parte per cancellarsi?
-
Quote:
Blur75
Fai un bel deep clean e flashi l'ultimo ufficiale
facendo come hai detto tu la recovery va via una volta flashato il firmware ufficiale?
torna tutto normale per quanto riguarda l'assistenza samsung in caso di guasto?