Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
grazie blur, mi elencheresti tutti i passi necessari per partire con un sistema pulito? esempio: deep clean, il files per pulire il kernel quando si cambia kernel ecc ecc grazie
Basta solo che esegui perfettamente la guida in prima pagina nel 2° Post del deep clean....saltando il passaggio del root, se non lo vuoi.
-
Quote:
tetorm
e magari anche come eliminare il triangolino giallo, ho sentito che devo rimettere la 2.3.4 per eliminarlo è vero?
SE non fai il root non avrai il triangolino giallo...se sei sprovvisto di dongle
-
io il dongle non cè lho. però ora ho il triangolo giallo per via delle rom cucinate rotfl. se installo direttamente l'ultimo firmware il triangolo scompare?? anche senza eseguire quella guida sotto il 2° post che parla di bootloader?
-
Quote:
tetorm
io il dongle non cè lho. però ora ho il triangolo giallo per via delle rom cucinate rotfl. se installo direttamente l'ultimo firmware il triangolo scompare?? anche senza eseguire quella guida sotto il 2° post che parla di bootloader?
Facciamo il punto: Tu cosa vuoi fare, vui venderlo o tenerlo per te stesso montando il firmware originale cosi tanto per...?
-
Quote:
Blur75
Certo però a questo punto evita di flashare la gas batteria...magari va in conflitto con qualche altra cosa, sicuramente, senza che te ne accorgi. Non è questione solo della build che è una cavolata.
ok...allora la tengo cosi...anche se mi ruga un pochino...ho provato ad installarci sopra un'altra app batteria..la circle...ma non è riapparsa la build...ora riflasho e poi prima di tutto vedo che icona batteria metterci...se è compatibile te lo dico...cosi magari aggiorni le info in prima pagina....MI SENTO TANTO CAVIAAAAArotflrotflrotfl
-
Quote:
Blur75
Facciamo il punto: Tu cosa vuoi fare, vui venderlo o tenerlo per te stesso montando il firmware originale cosi tanto per...?
vorrei tornare all'originale perchè forse dovrei venderlo, nel caso non riuscissi a venderlo mi modificherò il kernel e il modem per migliorare un pò la situazione... vorrei eliminare tutti i segni di rom cucinate, triangolo giallo e contatore possibilmente
-
Quote:
tetorm
vorrei tornare all'originale perchè forse dovrei venderlo, nel caso non riuscissi a venderlo mi modificherò il kernel e il modem per migliorare un pò la situazione... vorrei eliminare tutti i segni di rom cucinate, triangolo giallo e contatore possibilmente
per il contatore, ci vuole assolutamente il Jig...........
tutto il resto si elimina facilmente flashando con Odin, un firmware stock......... ;)
-
Quote:
tetorm
Allora basta che seguì la guida del 2 post non considerando la parte del cf root, praticamente seguirai solo la prima parte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ok ci provo, grazie ragazzi!
-
raga non ho capito questo passaggio del deep clean, - Collegatelo a Odin e Flashate il Firmware sul quale sarà basata la Rom
- appena il Tel si sarà riavviato completamente, staccate il cavo dal pc