Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
raga non ho capito questo passaggio del deep clean, - Collegatelo a Odin e Flashate il Firmware sul quale sarà basata la Rom
- appena il Tel si sarà riavviato completamente, staccate il cavo dal pc
logicamente, la guida fa riferimento per installare una Rom..........
tu in questo caso, puoi flashare l'ultimo firmware ufficiale italiano No Brand......... XILA3..... ;)
-
ragazzi posso confermare l'icona c-style non dà problemi di compatibilità....installata e la build si legge...terrò questa...ho visto avete già modificato la prima pagina...se volete riinserirla...a voi cuochi l'ardua sentenza...
-
Quote:
guidogt
ragazzi posso confermare l'icona c-style non dà problemi di compatibilità....installata e la build si legge...terrò questa...ho visto avete già modificato la prima pagina...se volete riinserirla...a voi cuochi l'ardua sentenza...
Le batterie installate prima le avevi scaricate dal 3 post o dalla kitchen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi scusate avete il files .apk della cmw recovery della v36?? a suo tempo lho eliminata con titanium backup. ho letto che per eseguire il deep clean ci vuole cmw. sbaglio??
-
Installate, se non l'avete già, il CF-Root Kernel per la vostra versione firmware cf-root-44518/! Va bene anche qualsiasi altro Kernel che abbia la CWM Recovery!
cosa comporta avere installata sul cell la cmw???? io ho la recovery 5.0 centra qualcosa con la cmw?!?
-
Quote:
Blur75
Le batterie installate prima le avevi scaricate dal 3 post o dalla kitchen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dal terzo post...anche la c.style che ho installato ora...
-
Quote:
guidogt
dal terzo post...anche la c.style che ho installato ora...
molto strano........ o_O
comunque per sicurezza, le abbiamo tolte.........
poi quando avremo un minuto di tempo, proveremo a dare un occhiata, e semmai verranno re-inserite....... ;)
-
Quote:
tetorm
ragazzi scusate avete il files .apk della cmw recovery della v36?? a suo tempo lho eliminata con titanium backup. ho letto che per eseguire il deep clean ci vuole cmw. sbaglio??
Quote:
tetorm
Installate, se non l'avete già, il CF-Root Kernel per la vostra versione firmware cf-root-44518/! Va bene anche qualsiasi altro Kernel che abbia la CWM Recovery!
cosa comporta avere installata sul cell la cmw???? io ho la recovery 5.0 centra qualcosa con la cmw?!?
Tetorm........ stai facendo una confusione bestiale........... :o:o
segui alla lettera la guida che trovi sul secondo post.......... installa il firmware XILA3 (o quello che vuoi...) e basta.........
-
Appena flashata la versione 37 special, cazzarola è fluidissima e spero che sia anche merito del siyah 2.6.13!! SIETE GRANDI BLUR E CIUFFETTOO :D
Inviato dal mio stracazzuto Samsung Galaxy S 2 :D
-
Quote:
masterdoo
Appena flashata la versione 37 special, cazzarola è fluidissima e spero che sia anche merito del siyah 2.6.13!! SIETE GRANDI BLUR E CIUFFETTOO :D
Bentornato........ flashatore......... ahahah rotfl