Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Bentornato........ flashatore......... ahahah rotfl
scusate se vi ho abbandonato ma ero in crisi mistica/scopaica ahhahahaahahaah
-
più che grandi, sono i migliori!!
-
Quote:
tetorm
verissimoooooo!!!
-
Quote:
tetorm
Quote:
masterdoo
verissimoooooo!!!
ahahah........ rotfl Grazie, ragazzi........ da parte di tutto il Team....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ahahah........ rotfl Grazie, ragazzi........ da parte di tutto il Team....... ;)
ahahahhahaaha per ringraziare usa il tasto thanks mhuahahahahhahahaha non ti morde mica mhuahahhaahahhha
-
Quote:
masterdoo
ahahahhahaaha per ringraziare usa il tasto thanks mhuahahahahhahahaha non ti morde mica mhuahahhaahahhha
tòòò........ contento???????? rotfl
per te, ci vorrebbe un Tasto opposto al Thanks......... ahahahahahahah rotflrotfl (scherzo ovviamente....... ;))
-
Quote:
ciuffo78
tòòò........ contento???????? rotfl
per te, ci vorrebbe un Tasto opposto al Thanks......... ahahahahahahah rotflrotfl (scherzo ovviamente....... ;))
Per ciò che hai detto verrai punito da un entità aliena chiamata: Ma vaff***** ahahahahahhahahahaha scherzo anche io ovviamente caro ciuffo :DDDD
-
Quote:
masterdoo
Per ciò che hai detto verrai punito da un entità aliena chiamata: Ma vaff***** ahahahahahhahahahaha scherzo anche io ovviamente caro ciuffo :DDDD
Masterdoo......... Te pòssinooo......... ahahahah rotflrotfl
basta con gli OT........ poi arriva il Grande capo, e ce mena........ rotfl
-
Quote:
ciuffo78
Masterdoo......... Te pòssinooo......... ahahahah rotflrotfl
basta con gli OT........ poi arriva il Grande capo, e ce mena........ rotfl
Hahahahahahah te possino ammazzarellatte ahahhaha questo era il mio ultimo ot, per oggi ahahahhaha comunque senti una cosa: du yu hai whatsapp? Ahahahhaha no non è rumeno sta lingua ma è inglese italianizzato ahahhaha
Inviato dal mio stracazzuto Samsung Galaxy S 2 :D
-
Quote:
masterdoo
Hahahahahahah te possino ammazzarellatte ahahhaha questo era il mio ultimo ot, per oggi ahahahhaha comunque senti una cosa: du yu hai whatsapp? Ahahahhaha no non è rumeno sta lingua ma è inglese italianizzato ahahhaha
no...... io non avere quella cosa.......... :-X
questo è italo-marocchino............ ahahah rotfl (senza nessuna offesa naturalmente........)